Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
747
Players nickname
Luca_Valentzas
Suspect ID
7630
Date of violation
Mar 2, 2023
Time of violation
21:11
Proofs
https://youtu.be/2bojOKjZuAY

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
N1
N2
7630 , atterra tranquillamente in una strada , senza alcun timore , chiedendo " cosa succede ?" . Nonostante stessero arrivando i caccia NG.
In più , il mio collega scende a puntarlo per farlo scendere , e "scappa"-
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
N1
N2
7630 , atterra tranquillamente in una strada , senza alcun timore , chiedendo " cosa succede ?" . Nonostante stessero arrivando i caccia NG.
In più , il mio collega scende a puntarlo per farlo scendere , e "scappa"-
cosa c'è di non rp nell'atterrare con un elicottero di media statura davanti casa mia ? ti ricordo che è un server rp tu irl non hai mai visto un elicottero atterrare in un posto dove non sta un eliporto ? e poi di no fear non vedo nulla visto 1 caccia della ng sono invisibili e 2 ho fatto semplicemente una domanda. Se ti diverti a rovinare l'rp della gente facendo forum dalla mattina alla sera buon per te ma almeno falli bene
 

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
cosa c'è di non rp nell'atterrare con un elicottero di media statura davanti casa mia ? ti ricordo che è un server rp tu irl non hai mai visto un elicottero atterrare in un posto dove non sta un eliporto ? e poi di no fear non vedo nulla visto 1 caccia della ng sono invisibili e 2 ho fatto semplicemente una domanda. Se ti diverti a rovinare l'rp della gente facendo forum dalla mattina alla sera buon per te ma almeno falli bene
Starà all'admin decidere.
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di rifiutarlo.
Le clip sono brevi, e non riesco a collegare la tua richiesta per no fear.
Ti chiedo di non tagliare o dividere i pov la prossima volta.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom