Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
10377
Date of violation
Mar 3, 2023
Time of violation
21:20
Proofs
https://youtu.be/o21kvj9s7J0

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Richiedo serie punizioni per l'id in questione (10377), per le seguenti infrazioni da lui svolte ben visibile dalla clip:

Infrazioni:

Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | Demorgan 120min

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Demorgan 60min

REG: GEN. 3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
1. Mi vieni addosso mentre entro nel garage delle popo
2. succhiami la bega?
3.no dolore?
4. scendi subito dopo che ti ho preso dalla macchina e mi spari?
5. ti fermi in mezzo alla strada
1. Ti ho appena toccato e poi mi sei venuto addosso ai 300km/h
2. La bega è una verdura, in ogni dialetto si chiama in modo diverso: 3. Stessa cosa tu
4. sei sceso tu con l'arma in mano poi ho sparato
5. non si può fermasi in mezzo? in ogni caso era palese che volessi schiantarti un altra volta contro di me

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Dopo aver visionato la clip, ho deciso di accettare il reclamo.
ID 352 riceverà un avvertimento per 6.15 reg.gen.
ID 10377 riceverà 2 giorni di ban per 3.1 reg.gen.
Grazie per la segnalazione. Buona giornata e buon RP.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom