Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Assistente Amministratore | Joseph Coulson

Status
Not open for further replies.

Joseph Coulson

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Gabriele
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: Roma, Italia ‎(UTC+1)‎
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 4 alle 6/7 ore
5.Il tuo Discord: Guaro05#0001
6.Il tuo nickname: Joseph Coulson
7.Il tuo ID: 877
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? In passato avevo già provato questa esperienza nei primi mesi di server, anche se purtroppo ho dovuto lasciare quel ruolo per motivi personali. Mi è sempre piaciuto aiutare la community di Grand RP IT, rispondere alle domande dei giocatori nuovi, inesperti, aiutandoli ad ambientarsi nella loro nuova vita in città. E' importante questo ruolo, perché devi sapere tutte le meccaniche del gioco, per non trovarti impreparato sulle domande degli utenti.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? I miei punti di forza sono vari, tra cui saper essere paziente con i membri più inesperti, ottima padronanza della lingua italiana e (quasi) totale conoscenza delle meccaniche di Grand.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Ammetto tra i miei punti di debolezza di essere testardo nelle discussioni o quando voglio portare avanti una mia idea
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 9

GRAND ROLE PLAY

Joseph R. Coulson

_______________________________________________________________________________________________________

c4dd086acd84e0f70464f4c47da9131d_AdobeExpress_1.gif

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
andidatura accettata.
Il colloquio sarà Domenica 05/03/2023 alle ore 20.
Recati nel canale "IT Leader Application" sul nostro discord almeno 5 minuti prima del colloquio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom