1.Il tuo nome reale: Enzo
2.La tua età:16
3.Fuso orario.GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore
5.Il tuo Discord:Enzo Chang#2755
6.Il tuo nickname:Enzo DaVinci
7.Il tuo ID:8408
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Federal Investigation bureau
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1- Sono stato in tutte le organizzazioni so bene il mondo State
2-Sono stato Vice Direttore della FIB so bene già come funziona
3- .Grazie al mio comportamento calmo e cordiali, ho la capacità di mettermi a disposizione di ogni singolo agente per chiarimenti dentro la città e fuori città per agevolarlo nel lavoro in FIB. Le persone arrivate da poco in città hanno bisogno di trovarsi davanti a persone che sono disponibili e lavora in modo adeguato per essere invogliate a rimanere. Nonostante il mio carattere, ogni agente che sbaglia nel proprio compito deve essere punito, ma la punizione deve avvenire con spiegazione perchè è lì che si lavora sulla persona per aiutarla a capire.
I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-1) Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
-2) Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
-3)fare più addestramenti per fare più RP possibile soprattutto Fare gli arresti Più IC.
-4) Fare spesso riunioni tra tutti gli agenti della organizzazione per cosa migliorare nella Organizzazione
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
-Non mi interessa tanto il numero, ma più a chi entra (se è una persona qualificata, sappia fare rp e conosca bene le regole). Quindi sarebbe meglio far entrare gente che conosca bene il regolamento, perché per me è più importante la qualità che quantità.
ℜ𝔦𝔫𝔤𝔯𝔞𝔷𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔩'𝔞𝔱𝔱𝔢𝔫𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔯𝔢𝔰𝔱𝔞𝔱𝔞, 𝔠𝔬𝔯𝔡𝔦𝔞𝔩𝔦 𝔰𝔞𝔩𝔲𝔱𝔦 𝔈𝔫𝔷𝔬 𝔇𝔞𝔙𝔦𝔫𝔠𝔦.
2.La tua età:16
3.Fuso orario.GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore
5.Il tuo Discord:Enzo Chang#2755
6.Il tuo nickname:Enzo DaVinci
7.Il tuo ID:8408
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Federal Investigation bureau
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1- Sono stato in tutte le organizzazioni so bene il mondo State
2-Sono stato Vice Direttore della FIB so bene già come funziona
3- .Grazie al mio comportamento calmo e cordiali, ho la capacità di mettermi a disposizione di ogni singolo agente per chiarimenti dentro la città e fuori città per agevolarlo nel lavoro in FIB. Le persone arrivate da poco in città hanno bisogno di trovarsi davanti a persone che sono disponibili e lavora in modo adeguato per essere invogliate a rimanere. Nonostante il mio carattere, ogni agente che sbaglia nel proprio compito deve essere punito, ma la punizione deve avvenire con spiegazione perchè è lì che si lavora sulla persona per aiutarla a capire.
I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-1) Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
-2) Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
-3)fare più addestramenti per fare più RP possibile soprattutto Fare gli arresti Più IC.
-4) Fare spesso riunioni tra tutti gli agenti della organizzazione per cosa migliorare nella Organizzazione
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
-Non mi interessa tanto il numero, ma più a chi entra (se è una persona qualificata, sappia fare rp e conosca bene le regole). Quindi sarebbe meglio far entrare gente che conosca bene il regolamento, perché per me è più importante la qualità che quantità.
ℜ𝔦𝔫𝔤𝔯𝔞𝔷𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔩'𝔞𝔱𝔱𝔢𝔫𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔯𝔢𝔰𝔱𝔞𝔱𝔞, 𝔠𝔬𝔯𝔡𝔦𝔞𝔩𝔦 𝔰𝔞𝔩𝔲𝔱𝔦 𝔈𝔫𝔷𝔬 𝔇𝔞𝔙𝔦𝔫𝔠𝔦.