Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Enzo stones

Player
Player
Joined
Jun 5, 2022
Messages
97
1.Il tuo nome reale: Enzo
2.La tua età:16
3.Fuso orario.GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore
5.Il tuo Discord:Enzo Chang#2755
6.Il tuo nickname:Enzo DaVinci
7.Il tuo ID:8408
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Federal Investigation bureau

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)


1- Sono stato in tutte le organizzazioni so bene il mondo State
2-Sono stato Vice Direttore della FIB so bene già come funziona
3- .Grazie al mio comportamento calmo e cordiali, ho la capacità di mettermi a disposizione di ogni singolo agente per chiarimenti dentro la città e fuori città per agevolarlo nel lavoro in FIB. Le persone arrivate da poco in città hanno bisogno di trovarsi davanti a persone che sono disponibili e lavora in modo adeguato per essere invogliate a rimanere. Nonostante il mio carattere, ogni agente che sbaglia nel proprio compito deve essere punito, ma la punizione deve avvenire con spiegazione perchè è lì che si lavora sulla persona per aiutarla a capire.

I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-1) Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
-2) Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
-3)fare più addestramenti per fare più RP possibile soprattutto Fare gli arresti Più IC.
-4) Fare spesso riunioni tra tutti gli agenti della organizzazione per cosa migliorare nella Organizzazione



4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
-Non mi interessa tanto il numero, ma più a chi entra (se è una persona qualificata, sappia fare rp e conosca bene le regole). Quindi sarebbe meglio far entrare gente che conosca bene il regolamento, perché per me è più importante la qualità che quantità.

ℜ𝔦𝔫𝔤𝔯𝔞𝔷𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔩'𝔞𝔱𝔱𝔢𝔫𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔯𝔢𝔰𝔱𝔞𝔱𝔞, 𝔠𝔬𝔯𝔡𝔦𝔞𝔩𝔦 𝔰𝔞𝔩𝔲𝔱𝔦 𝔈𝔫𝔷𝔬 𝔇𝔞𝔙𝔦𝔫𝔠𝔦.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom