Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Gianni Cannata

Player
Player
Joined
Jan 26, 2023
Messages
5
informazioni
nome reale: Gianni Cannata
la mia età: 16 anni
fuso orario: GMT+1
Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore
il mio discord: gianni #4701
il mio nickname: gianni cannata
il mio ID: 12131

Il mio curriculum
Salve a tutti gente, sono Gianni Cannata un ragazzo di 16 anni che ha molta voglia di migliorare l’esperienza RolePlay di tutti i cittadini della città di Los Santos, ho praticato diversi lavori nella mia carriera, compreso FIB.
Ho lavorato in FIB per molto tempo, ed ero un ragazzo molto consapevole, infatti non ero un qualsiasi agente FIB ma ero un supervisore generale, che purtroppo per problemi personali non ho potuto continuare, e lasciai la mia carriera in FIB.
Ora sono qui, sono tornato e vorrei riprendere la mia carriera in FIB facendo molti concorsi per assumere gente responsabile che sia a memoria di tutte le regole della città.
Avviso che non avrò preferenze su nessun mio agente, e che aumenterò di grado gente che è corretta, e non chi si comporta male e rischia di farci prendere avvertimenti o che fa azioni senza il mio consenso.
Vorrei precisare anche che minimo 2 volte a settimana organizzerò lezioni per tutti gli agenti FIB in modo da comprendere tutte le regole RolePLay migliorando la città.
Inoltre se diventassi leader FIB creerei una squadra armata speciale che sarebbe formata solo da gente con un’ottima esperienza relativa al combattimento armato in modo da riuscire a gestire gli attacchi dalle organizzazioni criminali, e questa squadra speciale dovrà organizzare poligoni di tiro in modo da allenare sia tutti i dipendenti FIB che alri dipendenti di altre organizzazioni.
Quindi gente di Los Santos, spero che il mio curriculum per essere incaricato come leader FIB vi abbia interessato, e che mi aiutasse anche voi ad realizzare il mio sogno !
 

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 08 marzo 2023
Ore: 21:00

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom