Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 30, 2021
Time of violation
0:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=JhscPnisors

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player

Dopo essersi ribaltato a testa in giù fa powergame ripartendo con la macchina non appena riesce a rimettersi sulle ruote.

Fil Kash

Player
Player
Salve vorrei precisare la cura con un arma da fuoco. Buonagiornata e buon game

Pepy

Player
Salve vorrei precisare la cura con un arma da fuoco. Buonagiornata e buon game
Ciao James, ora che me lo fai notare ti devo dare ragione. Non avevo fatto caso alla revolver in mano vista la mimetica color neve. Grazie per la segnalazione. Conosco bene la regola e mi scuso con i 2 ragazzi per questo piccolo errore.

Last edited:

Pepy

Player
Comunque sarebbe meglio evitare comportamenti tossici, come sputare su una persona a terra
Ti do assolutamente ragione, nei The Families puniamo severamente comportamenti simili. Visionando la clip più di 10 volte non ho sentito sputare a nessuno se cosi fosse ti chiedo gentilmente di mettere anche il tuo pov per capire di chi si tratta e prendiamo provvedimenti se si dovesse trattare di un ragazzo dei Families.

Jack Anderson

Player
Player
Ciao Pepy Gaviria visionando il tuo primo POV contro l'id 1513 ho deciso di RIFIUTARE il tuo Thread,
in quanto vi siete scusati l'uno con l'altro.

Per quanto riguarda l'id
3161 ho deciso di ACCETTARE il tuo Thread,
la sanzione che verrà assegnata al seguente id è: Unrealistic Behavior (UB) 60min.

Buone feste, Chiudo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom