Parole bannabili e metagame (volendo far prendere territori a fazione rivale organizzandosi in ooc)
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Turf e un evento OOC lolParole bannabili e metagame (volendo far prendere territori a fazione rivale organizzandosi in ooc)
cringeTurf e un evento OOC lol
oh scusa fracringe
lix è spagnoloParole bannabili e metagame (volendo far prendere territori a fazione rivale organizzandosi in ooc)
Non è una parola bannabile non era completa, e poi sono di carnagione scura e non avrebbe senso, e le turf sono eventi ooc se non sapete non parlate BOZOParole bannabili e metagame (volendo far prendere territori a fazione rivale organizzandosi in ooc)
MetaGame??mi complimento per la furbizia del leader dei marabunta, che pubblica sulla chat generale uno screenshot con parole bannabili e con chiari riferimenti di metagaming.
Chiedo per rispetto di tutti gli utenti un ban contro ID 940, e per il leader o fazione marabunta un warn...
Ciao caro Pacho sono id 940 non ho nessuna motivazione di dire quella parola in quanto io stesso sono di carnagione scura, mi scuso con chi ho potuto offendere, altra cosa le turf sono OOC leggiti il regolamento.mi complimento per la furbizia del leader dei marabunta, che pubblica sulla chat generale uno screenshot con parole bannabili e con chiari riferimenti di metagaming.
Chiedo per rispetto di tutti gli utenti un ban contro ID 940, e per il leader o fazione marabunta un warn...
non centra nulla.Ciao caro Pacho sono id 940 non ho nessuna motivazione di dire quella parola in quanto io stesso sono di carnagione scura, mi scuso con chi ho potuto offendere, altra cosa le turf sono OOC leggiti il regolamento.
ma invece sinon centra nulla.
noma invece si
se turf e OOC perche lix deve essere punito per MetaGame?
manco sanno e parlano, falli parlarese turf e OOC perche lix deve essere punito per MetaGame?
non l’ho detta tutta la parola e poi non offendevo nessuno in quanto non c’è nessuno che si poteva offendere in chat