Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2799
Players nickname
Romeo_DellaSanta
Suspect ID
940
Date of violation
Dec 31, 2021
Time of violation
19:13
Proofs
https://streamable.com/qblahl

Romeo DellaSanta

Player
Player
Parole bannabili e metagame (volendo far prendere territori a fazione rivale organizzandosi in ooc)

PachoHerrera

Player
Player
mi complimento per la furbizia del leader dei marabunta, che pubblica sulla chat generale uno screenshot con parole bannabili e con chiari riferimenti di metagaming.
Chiedo per rispetto di tutti gli utenti un ban contro ID 940, e per il leader o fazione marabunta un warn...

lixxx#6049

Player
Player
mi complimento per la furbizia del leader dei marabunta, che pubblica sulla chat generale uno screenshot con parole bannabili e con chiari riferimenti di metagaming.
Chiedo per rispetto di tutti gli utenti un ban contro ID 940, e per il leader o fazione marabunta un warn...
Ciao caro Pacho sono id 940 non ho nessuna motivazione di dire quella parola in quanto io stesso sono di carnagione scura, mi scuso con chi ho potuto offendere, altra cosa le turf sono OOC leggiti il regolamento.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il suo reclamo è rifiutato in quanto lo screenshot da lei allegato:
-non corrisponde al suo personaggio; da regolamento dei reclami le prove che allega devono essere fatte dal suo acc
-lo screenshot è di pessima qualità che non riesco a leggere bene l'intera conversazione
-come vedo dallo screen la chat è della famiglia e non si tratta di una azione RP, perciò se il giocatore si fosse offeso è lui stesso a dover mandare il reclamo sul forum.

Buon anno.
Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom