Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Paul Pett

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
4
Le Families sono una delle più grandi gang di strada afroamericana e vivono nelle aree della South Los Santos. Le Families compiono a Los Santos dai reati meno gravi come gare clandestine, risse, spaccio e furti in casa a reati più gravi come traffico nazionale di armi di grosso calibro, produzione di sostanze stupefacenti (coltivare maria o produzione di coca/crack) e violenza per le strade con tecniche d'assalto come i "drive by" un modo per attaccare e uccidere gli "opps".
Quando entri nei families l'unico modo per uscirci è morire, la tua appartenenza alla gang è per sempre "vivi per la gang e muori per la gang" un concetto fondamentale che rende forte le Families e si ha per questo pochi casi di "snitch" all'interno di essi.
Per quanto si tratti di una gang di strada Le Families hanno una precisa gerarchia suddivisa in gradi come una forza militarizzata per rendere più efficiente e organizzato, il rispetto per gli alti gradi è importante anche se la gerarchia è solamente per un fatto di organizzazione essendo che all'interno i membri sono considerati tutti allo stesso livello appena diventano reclute. I Families non sono solo una gang ma una famiglia per questo l'attuale Vice del Leader ha fondato la famiglia Geischt dove vi è l'obbligo di entrata per essere nella gang. Non è una gang che cerca una guerra fra altre gang, anche se nulla esclude litigi vari, ma che cerca di accomunare tutti con l'odio che si ha in comune verso le organizzazioni di stato.

Gerarchia :
- rango 1: AFFILIATO
- rango 2: RECLUTA
- rango 3: VETERANO
- rango 4: GANGSTER
- rango 5: MAGAZZINIERE
- rango 6: PILOTA
- rango 7: TEAMLEADER
- rango 8: BLACK MARKET
- rango 9: CONSIGLIERE
- rango 10: CAPITANO
- rango 11: LEADER

Requisiti per entrare:

1) Avere un nome in rp valido. (Niente troll o nomi di personaggi famosi);
2) Avere una certa maturitá e anche una voce adatta
3) La conoscenza del regolamento ghetto e del server
4) Essere una persona rispettosa e leale
5) Nonostante il soft RP, ci aspettiamo che il ruolo del gangster venga sempre rispecchiato
6) Avere Discord
7) Deve Parlare un Italiano Comprensibile

diplomazia organizzazioni ufficiali:

yellow_circle Los Santos Vagos - Sconosciuto fino a nuovo Leader

red_circle Bloods - Buoni rapporti (vedere lore alleanza con i marabunta)

purple_circle East Side Ballas - Rapporti Pessimi se non per andare contro le organizzazioni statali (In passato vi era un'alleanza con i ballas essendo il vecchio leader un buon amico con alti gradi dei The Families, tuttavia dopo poco quest'ultimo ha iniziato a dimostrare comportamenti tossici nei confronti dei The families. Cosa che è continuata nonostante il cambio leader con i nuovi Ballas. Quindi, dopo aver parlato con le altre gang, i The Families, hanno deciso di abbandonare l'alleanza con i Ballas per allearsi con i Marabunta con lo scopo di riportare la normalità fra le Gang.)

blue_circle Marabunta Grande - Alleanza ( dopo che il leader e il vice dei families sono stati rapirti dai marabunta per chiarire il rapporto fra le due gang a seguito di un malinteso, ci si è messi a parlare della situazione generale delle diverse gang. Arrivati al punto che entrambe le gang, insieme ai blood, voglio evitare guerre inutili, che è ciò che le agenzie statali vogliono, trovando come mela marcia dei ghetti i Ballas che fin'ora hanno mostrato solo una continua ricerca di litigi, rendendo impossibile il dialogo essendo che scaturiscono sempre in insulti verso le organizzazioni. Per questo Marabunta e The Families hanno deciso di allearsi e, essendo che la famiglia è la stessa fra Marabunta e Bloods, di stare in buoni rapporti con quest'ultimi così da far capire ai Ballas che non comandano loro come credono e che non fanno altro che rovinare la vita nei ghetti.)

diplomazia organizzazioni non ufficiali:

dallabianca: alleanza ( Alcuni componenti della famiglia DallBianca, leader compreso, sono vecchi membri dei The Families, nonchè gran amici. Per questo si è deciso di aiutarsi a vicenda in ogni situazione essendo i buoni rapporti e dalla vicinanza dei due ghetti.)
 
Top Bottom