Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris Evo
Administrators nickname
Vincenzo abbiatoni
Date
Mar 11, 2023
Time
21:40
Proofs
https://imgur.com/a/arWrdkJ

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
L' amministratore continua a punire durante l' evento IC "Rapina in Banca" questa volta punendo me per aver bestemmiato in faccia a dei poliziotti che sparavano a chi era appena entrato dalla porta e non caricava il design della banca (La punizione era corretta ma andava applicata alla fine dell' evento) ed appena faccio un report in maniera non consona invece di venirmi a calmare o a spiegarmi perche la sua decisione mi muta i report limitando completamente la mia interazione con giocatori ed admin.
Questa non era la prima volta che succedeva (Probabilmente manco l' ultima) in quanto alla banca del 06/03/2023 punisce il giocatore 3123 durante l evento per UB e quando gli faccio un report mi risponde con "Presa Visione" invece di scusarsi.
Ripeto, il mio linguaggio era scurrile e non consono, ma non significa che io non meriti una risposta
11/03/2023:

06/03/2023:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il regolamento non prevede di punire SEMPRE a fine azione, ma è una convenzione presa da noi. In quel momento all'amministratore in questione è stato detto di non punire subito, ma aspettare - ovviamente se la punizione è grave si punisce senza continuare l'azione.

Gli amministratori non sono dei badanti, che devono venire a calmarti, e non sono obbligati a spiegare la motivazione della punizione. Se non sei d'accordo con la punizione - crea un reclamo nella sezione dedicata del nostro forum.
5.2 Tutti i giocatori devono utilizzare un linguaggio adeguato durante la comunicazione con l'amministrazione. In caso di disaccordo con la decisione dell'amministrazione - lasciare il reclamo sul forum per l'amministratore principale.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom