L' amministratore continua a punire durante l' evento IC "Rapina in Banca" questa volta punendo me per aver bestemmiato in faccia a dei poliziotti che sparavano a chi era appena entrato dalla porta e non caricava il design della banca (La punizione era corretta ma andava applicata alla fine dell' evento) ed appena faccio un report in maniera non consona invece di venirmi a calmare o a spiegarmi perche la sua decisione mi muta i report limitando completamente la mia interazione con giocatori ed admin.
Questa non era la prima volta che succedeva (Probabilmente manco l' ultima) in quanto alla banca del 06/03/2023 punisce il giocatore 3123 durante l evento per UB e quando gli faccio un report mi risponde con "Presa Visione" invece di scusarsi.
Ripeto, il mio linguaggio era scurrile e non consono, ma non significa che io non meriti una risposta
11/03/2023:
06/03/2023:
Questa non era la prima volta che succedeva (Probabilmente manco l' ultima) in quanto alla banca del 06/03/2023 punisce il giocatore 3123 durante l evento per UB e quando gli faccio un report mi risponde con "Presa Visione" invece di scusarsi.
Ripeto, il mio linguaggio era scurrile e non consono, ma non significa che io non meriti una risposta
11/03/2023:
06/03/2023: