Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Biografia James Holland Corrotto per il 20 Marzo

Rejected
Status
Not open for further replies.

James Holland

Player
Player
Joined
Jun 17, 2022
Messages
9
Nome : James
Cognome : Holland
Data di nascita : 16/12/1998
Statura : 184
Peso corporeo : 70KG
Luogo di nascita : Inghilterra
Titolo di laurea : Industriale
Organizzazione (se fai parte di una): FIB

Personalità : Abbastanza casinista, irrequieto , se vuol del bene alle persone più care rischia la propria vita e la propria salute par salvarle

Hobby : musica, giocare ai videogiochi, cantare e guidare auto

Biografia : James Holland ragazzo Inglese età 22 anni trasferito a Los Antos a 16 anni per motivi famigliari, appena arrivato in città non ci fù una grande amicizia tra i ragazzi del suo quartiere perché era inglese, gli unici amici di James erano due Michael e Antony loro tre insieme ne combinarono tante di colori erano conosciuti da tutta la città per il modo di guidare.
La motivazione per cui andavano d’accordo era il loro modo di pensare avevano le stesse cose in comune la più importante la guida.
Arrivó il brutto giorno erano tutti e tre in macchina diretti a Paleto per una festa a 200km/H a bordo di una Audi fin quando una macchina arrivó a tutta velocità contro senso il botto fu talmente forte che Michael e Antony morirono sul colpo invece James rimase l’unico superstite, per James ci fù un grande periodo di sofferenza ovvero pensare che i suoi due più grandi amici non ci fossero più, questo porto a James di intraprendere la vita da agente cercando di diventare corrotto per aiutare gli amici che incontrerà nel resto della sua vita.

Punti di forza : La furbizia, il modo di pensare ovvero prima di fare una cosa penso alle conseguenze, il teamming .

Punti di debolezza: uno mia debolezza è il modo di fidarsi delle persone perchè la maggior parte delle volte voltano le spalle.

Come sfrutterai la tua biografia : Per aiutare la mia famiglia , per aiutare i miei amici più cari , per guadagnare un pò più di soldi
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom