Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Gianfilippo Rockefeller
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Mar 16, 2023
Time
00:05
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/341846/#post-1231537

Rocco Rockfeller

Player
Player
non reputo giusta la punizione in quanto l'ems essendo fazione neutrale i medici non sono obbligati ad avere bodycam... sono presenti due infrazioni nella clip cioè uccisione dell' medico e il mio doppio atterramento nel giro di 2 sec cosa vietata in quanto per uccidere una seconda volta serve che io rifiutati delle richieste come quelle di una rapina nei mie confronti o scappo mentre mi puntano cosa che non e successa in quanto mi mandano all ospedale e potete verificare anche il registro kill e il time tra quelle ripeto il fatto che non venga valutata un infrazione vista dal mio lato e una cosa assurda.. poteva rifiutare se la clip non apparteneva a me ma non e cosi... poi se per voi sta bene che facciano ciò apposto la sahp ai posti di blocco non sarà più presente dato che da rp non mando i miei uomini a suicidare per lo sfizio di pochi

Federico Scassambrell

Player
Player
non reputo giusta la punizione in quanto l'ems essendo fazione neutrale i medici non sono obbligati ad avere bodycam... sono presenti due infrazioni nella clip cioè uccisione dell' medico e il mio doppio atterramento nel giro di 2 sec cosa vietata in quanto per uccidere una seconda volta serve che io rifiutati delle richieste come quelle di una rapina nei mie confronti o scappo mentre mi puntano cosa che non e successa in quanto mi mandano all ospedale e potete verificare anche il registro kill e il time tra quelle ripeto il fatto che non venga valutata un infrazione vista dal mio lato e una cosa assurda.. poteva rifiutare se la clip non apparteneva a me ma non e cosi... poi se per voi sta bene che facciano ciò apposto la sahp ai posti di blocco non sarà più presente dato che da rp non mando i miei uomini a suicidare per lo sfizio di pochi
Inutile che te la prendi e come sempre “minacci” di non partecipare ad azioni perché ti sei sentito offeso… non c’entra che l’ems non ha l’obbligo di bodycam in quanto comunque il reclamo va fatto dal diretto interessato. per quanto riguarda il resto, facendo un posto di blocco in zona centrale cosa vi aspettavate? che passassi di lì mi facessi fermare perquisire e arrestare guardandovi? avete ingaggiato voi per primi la jugular e noi che eravamo nelle vicinanze abbiamo risposto al fuoco, inutile dire che ti ho atterrato senza motivo, l’azione era iniziata molto prima della tua clip…

Rocco Rockfeller

Player
Player
Inutile che te la prendi e come sempre “minacci” di non partecipare ad azioni perché ti sei sentito offeso… non c’entra che l’ems non ha l’obbligo di bodycam in quanto comunque il reclamo va fatto dal diretto interessato. per quanto riguarda il resto, facendo un posto di blocco in zona centrale cosa vi aspettavate? che passassi di lì mi facessi fermare perquisire e arrestare guardandovi? avete ingaggiato voi per primi la jugular e noi che eravamo nelle vicinanze abbiamo risposto al fuoco, inutile dire che ti ho atterrato senza motivo, l’azione era iniziata molto prima della tua clip…
minacci? ma almeno sai che significa quella parola.. io non ho obbligo di partecipare al posto di blocco caro e una cosa che faccio in più tutto qui.. ho semplicemente detto che se continuate a rompere i cosidetti a ogni posto di blocco mi sa vi sparerete fra di voi visto che ogni volta fate ciò ... e tutti si sono scocciati di questo vostro divertimento e non usare la scusa che e iniziata da prima che ci stavate inseguendo da un botto... meno ipocrisia so che un avvertimento per uno di voi farebbe molto male ecco il perchè rispondi cosi tanto assurdo almeno si onesto con te stesso

Rocco Rockfeller

Player
Player
ti sbagli se io vedo un infrazione e la vedo fatta anche su di me non vedo perchè debba essere rifiutato come forum ma vabbè

Federico Scassambrell

Player
Player
quello offeso mi sembri tu caro scassa perche ti metti ancora a commentare ?
volevo cercare di farti capire che stai perdendo tempo ma a quanto pare non ci sono riuscito, amen…visto le infrazioni ripetute dell’sms potevi evitare il forum e parlarne anche direttamente con me e avremmo risolto, ma hai preferito così, pattugliamento forzato in ghetto non è una parata e se vogliamo ingaggiarvi possiamo, quindi non vedo dove fosse il problema di quello che dici tu, lascio decidere all’admin, non divento matto se prendo l’avvertimento, ci sono cose peggiori nella vita

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non vedo una violazione commessa nella clip allegata nel reclamo precedente, in quanto il medico si è messo a rianimare durante una sparatoria con criminali che avevano le armi, pertanto il giocatore con ID 11435 riceverà 60 min di demorgan per UB.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom