By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Salve,vorrei segnalare questi giocatori per avermi ucciso senza una valida motivazione IC.
se vede bene nell clip che tu me hai mandato fori strada, dall mio gioco se vede che me sei andato adossso... pure dall video tuo se vede che sono andato fori starda da colpa tua...A seguito della vostra richiesta allego un'altra clip in cui si può ben vedere che non ho effettuato nessuna manovra pit ma bensì siete stati voi a tentare di mandarmi fuori strada più volte.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ma naturalmente nella realtà se uno ti viene addosso non è che provi a chiarire, no, lo spari perché tu sei una famiglia criminale e devi ruolare la vita criminale; bo.se vede bene nell clip che tu me hai mandato fori strada, dall mio gioco se vede che me sei andato adossso... pure dall video tuo se vede che sono andato fori starda da colpa tua...
avevo un motivo rp di fermarti e pure tu che vedi che mandi una persona fori starda devi ferma e fa il rp e per te e pure fail rp
Ti dico per come è andata l'azione in quell'orario c'è un evento che si chiama avanzo di componenti puta caso finito uno ci seguono e ci pittano certo se scendo non gli chiedo come stai ie sparo frate. Se mi pitti per un bel po di strada stai cercando problemi presumo.. se serve metto le mie clip perchè è ridicolo prima pitti e cerchi di farci fermare poi fai il thread perchè ti ho ucciso no sense.Ma naturalmente nella realtà se uno ti viene addosso non è che provi a chiarire, no, lo spari perché tu sei una famiglia criminale e devi ruolare la vita criminale; bo.
Apparte che mi avete fatto volare per 500 metri purtroppo non ho la clip ma queste cose sono ridicole come comportamento.
Comunque è fantastico come tu dica cose senza senso: non vi stavamo pittando come si vede anche dalla clip, voi siete scesi e ci avete sparato così a caso. e basta il threads è fatto per questo non per altro.Chiedo gentilmente all'admin che visionerà il thread di richiedere la clip con audio che è da regolamento perchè da li si sente chiaramente loro che parleranno su discord ovvio ma che ci inseguono da molto più tempo con lo scopo di ucciderci o cmq di farci fermare. Siamo famiglie rivali ma ciò non tutela il fatto che se uno ti segue tu non lo possa uccidere. Buona giornata!
Comunque è fantastico come tu dica cose senza senso: non vi stavamo pittando come si vede anche dalla clip, voi siete scesi e ci avete sparato così a caso. e basta il threads è fatto per questo non per altro.
Allora cose senza senso? seriamente? so benissimo il regolamento e ti ripeto ci stavate pittando da dove c'è lo sceriffato, metti la clip con audio e sicuramente si sente che state in call su discord e dite qualcosa contro di noi.Comunque è fantastico come tu dica cose senza senso: non vi stavamo pittando come si vede anche dalla clip, voi siete scesi e ci avete sparato così a caso. e basta il threads è fatto per questo non per altro.