Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11801
Players nickname
Stefano Omega
Suspect ID
7950
Date of violation
Mar 23, 2023
Time of violation
19:20
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=DnU-0heke2c

stefano fujiwara

Player
Player
Joined
Feb 24, 2023
Messages
38
come nel video, io mi misi da ricercato 5 stelle sopra un palazzo mentre ero afk da ben 20 minuti prima dell'accaduto (ho la foto pure di questo se serve). Ritorno che stavo in carcere da 5 minuti e riguardando parte della clip che avevo mi sono abbastanza irritato. Non mi hanno messo motivo arresto, nessuna multa e non mi hanno neanche perquisito... BAH
 

errorjsx

Player
Player
Joined
Feb 27, 2023
Messages
3
Buongiorno, vorrei farti notare che l'infrazione non è stata presenta da parte mia ma da tua.
Infatti hai iniziato un azione RP ( Missione di scappare dalla polizia per i prossimi 20 minuti ) mettendoti AFK, violando dunque la seguente regola: "6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO". In oltre sostieni di esser stato AFK per ben 20 minuti prima che ti prendessimo, nonostante ciò quando ti abbiamo trovato ed identificato non eri in sleeping (provabile tranquillamente dal fatto che ti abbiamo potuto mettere le manette). Buona giornata.
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Dopo aver visionato la clip, ho deciso di accettare il reclamo ma per mettere una punizione nei tuoi confronti.
ID 11801 verrà punito con un warn per la regola 6.2 Regolamento in generale (È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO )

Aggiungo che al minuto 3.05 si sente la voce che dice: "Vieni al carcere" quindi in quel momento eri al computer.
Quando si vuole stare in afk per motivi esterni è necessario mettersi in luoghi non visitabili dalla polizia (casa-HQ ad esempio).

Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom