Dopo il furto del veicolo inizia un inseguimento con id: 6104, dopo avergli spento il motore esso scende dal veicolo e quitta l'azione.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!sono rientrato in azione dato che ero crashato 2 volte consecutive, anche gli admin mi hanno visto che sono rientrato...Dopo il furto del veicolo inizia un inseguimento con id: 6104, dopo avergli spento il motore esso scende dal veicolo e quitta l'azione.
nahhh ho solo detto la verità, mi hanno spento 5 volte il motore nel giro di 3 minuti, si divertono giocando così come se fosse una roba realistica ahahama nooo signor scassa...ha pure tossicato...
sono rientrato in azione dato che ero crashato 2 volte consecutive, anche gli admin mi hanno visto che sono rientrato...
Non ho pensato a clipparlo dato che ero più preoccupato nel rientrare, dai log credo si possa vedere che sono rientrato in gioco comunque...In quanto nessun admin ti ha visto rientrare, chiedo la clip dell’accaduto nel caso tu ce l’abbia.
4 ore a disposizione