Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Mar 27, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/349810/

Federico Scassambrell

Player
Player
Buongiorno, compilo questo reclamo in quanto come da thread allegato sono stato warnato per 6.2 reg generale. Mi viene detto che nessuno mi ha visto rientrare in gioco dopo il crash e che quindi viene valutato come quit.
1- c’erano molteplici admin in spect tra cui anche tu , Elon, e quando abbiamo parlato con Estel per quanto riguarda il warn di gang assegnato mi ha palesemente fatto capire che mi avevano visto rientrare dato che mi è stato detto “siamo in buonafede sul fatto che tu sia crashato” o comunque una cosa del genere, non ricordo le esatte parole; quindi non capisco come nessuno mi abbia visto.

2-dai log si possono vedere gli accessi (suppongo) e quindi che io sono rientrato nel gioco due volte, una volta pochissimo dopo (e specifico che le org erano già andate via senza nemmeno aspettare un mio possibile rientro, dopo nemmeno un minuto) e poi una seconda volta alle 22:20, chiamato l’ambulanza che mi ha rianimato e sono andato via con l’auto.
L’unica prova che ho che sono rientrato, come già mandato a nicola in privato, è uno screen che ho fatto alle 22:23 poco dopo essere rientrato (fatto per mandarlo in privato alla persona che a quanto pare mi accusava di piangere dato che pensava avessi quittato io il gioco) lo allego sotto.
3- quando sono crashato ero già atterrato quindi che senso aveva quittare dal momento che non sarei potuto rientrare in nessun altro punto che non fosse quello dove mi avevano atterrato? poco furba come cosa sinceramente

Screen dove si vede che sono nuovamente in gioco nella zona vicino a dove sono stato atterrato: E0-A4094-F-2-E9-A-4274-BA87-428-B9-F858-E7-D hosted at ImgBB

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Se sei crashato dal gioco perche non hai scritto ad un amministratore che eri crashato durante un'azione?

Infine, penso che lo screen della chat club spieghi tutto:
1679931832475.png

Status
Not open for further replies.
Top Bottom