Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
54
Players nickname
Danisrael chiodoo
Administrators nickname
Eros Zhang
Date
Jan 5, 2022
Time
12:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/35149/

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player

allora me dice eros che nn avevo motivo valido di IC e pure OOC da spara per questo ho preso il avvertimento.

adesso voglio capire una cosa loro me prendono la roba dall paracadute ho un motivo ooc di spara per eros dice che nn devo spara, dopo loro escono dalla zona dell evento che la verita nn ce una zona!!!!!!! vengono sopra di me se vede al video alle 20:39 fermano sopra di me tutta la famiglia suo mentra noi siamo lutta tutto e io sono a difende la famiglia mia cosi nn possono spara a noi allora ecco un altro motivo per spara, seconda cosa lui nn po usci dalla zona dell evento e dire nn me spara se 2 secondi fa me ha sparato lui e una evento che si para che volte che faccio una scena RP se e un evento ooc???

seconda cosa alle 20:40 e cambiata la foto loro sono ancora li con fucile in mano!!!! sempre un motivo IC di spara su de lui!!!
20:40 se vede pure che uno di loro ci sta a spara contro... allora ce un motivo RP di spara...

se io vedo che mi sapettano 6 macchine nello steso colore che faccio aspetto che me rubano che mi amzzano e sono pure tutti aramti allora un motivo IC ce? ceeee ceeee ceeee..

nn poi usci dall evento e veni da me e dirmi nn me poi spara il gioco nn funziona cosi tu me sta a lutta la roba ti devo amazza!!!!

e uscito di fori xk le stavammo amazza e dopo ha preso la scusa che e venuto a fare latro evento!!!! era tutta una cazata sua per nn farlo amazza.

se io ho visto una persona morta per tera e il paracadute sono spariti siamo a torna a RP la posso ruba

ecco le prova di quello che me hdetto elon.

avevo tutti motivi OOC di spara e avevo tutti i motivi RP pure da spara.

Speriamo che qualcuno faccia qualcosa al riguardo famiglia ROMA.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Si sente al video che pure loro dicono che io posso spara a loro che stanno al evento delle famiglie nn capisco questa cosa veramente…

spari xk sto al evento e prendo avvertimento?? Xk?

fori dall evento come ditte voi mi aspettano 5 macchine rosa con armi in mano, che vengono pure aiuta loro compagni di famiglia… che volete che faccio? Nn gli sparo..??

se vede pure dall video suo che pure lui stava a prepara per spara a noi xk ha messo giubbotto e pure ha preso i colpi di mitra.. ma siamo a scherza?

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
La punizione emessa dall'amministratore è corretta in quanto la zona dell'evento è delimitata dal cerchio giallo sulla mappa, oltre il cerchio si tratta di RP e non più di una situazione/evento OOC pertanto è necessaria una motivazione IC valida per sparare.

Chiuso.

Top Bottom