Ciao elon ho voluto creare questo account dato che il mio e perma bannato comunque sono bannato da circa 2 mesi in questi mesi ho riflettuto molto su tutto quello che ho fatto nel server e mi rendo conto che non sono stato mai un giocatore che ha sempre rispettato le regole ho insultato , rubato ecc ecc e ci tenevo davvero a scusarmi con tutte le persone del server a cui ho rovinato il loro game play ma volevo anche scusarmi con tutti gli amministratori con qui a volte ho pure risposto male e li sono stato molto maleducato e me ne pento molto ma sopratutto elon mi volevo scusare con te per tutto quello che ho fatto dal 2021 al 2023 nel server ho fatto tantissime infrazioni come 6.2 ub pg no fear insulti ecc ecc e me ne pento anche di questo perche ho avuto un comportamento da bambino ma ora mi sono reso conto di quanto sia stato coglione scusa per la parola ma lo sto capendo solo ora tutti gli sbagli che ho fatto nel server io da quando sono bannato ogni giorno mi pentivo sempre di più di aver fatto questi errori ogni giorno che passa penso a quella notte in cui come uno stupido mi sono fatto ingannare da un giocatore e penso a quanto sono stato stupido a rubare le cose nonostante io ne avevo già accumulate con il tempo che ho trascorso nel server pultroppo gli sbagli sono stati fatti e non si puo tornare indietro ma ora ho capito come mi devo comportare e ti vorrei chiedere almeno uno sban o anche una diminuzione anche di un mese cordiali saluti Yalii.Prada