Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2006
Players nickname
Andrea Toro
Suspect ID
2252
Date of violation
Jan 5, 2022
Time of violation
15:06
Proofs
https://youtu.be/3cJorzf-Pkc

Andrea Toro

Player
Player
Come si nota nella clip l' ID 2252 si scontra contro la nostra auto violentemente facendoci volare, e nonostante anche lui abbia subito un duro colpo scende dalla macchina e ci punta come niente fosse. Oltretutto mi spara perché non scendevo, ma io stavo simulando il dolore visto che mi ero ribaltato più volte con la macchina.

Nella Parte 2 si nota come nonostante ci dicano di allontanarci e ci fanno scappare, continuano a seguirci per toxicare. Il collega sulla bugatti viene rialzato derubato e poi viene abbattuto nuovamente mentre scappavamo come loro ci avevano detto. Ho inserito solo ID 2252 nel report perchè non so chi ha sparato al collega ma ritengo che tutti i partecipanti abbiano contribuito in qualche modo

Phil Lyutsifer

Player
Player
Ciao Andrea Toro,
dopo aver visionato le clip allegate, ho deciso di prendere i seguenti provvedimenti:

ID 2252 - Avvertimento per Infrazione della Regola 6.15 del Regolamento Generale

Per l'ennesima volta mi tocca ricordare che siamo su un Server RP.

Grazie per la segnalazione e buon game!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom