Ieri in un azione in cui abbiamo liberato un membro della nostra gang,ci siamo ritrovati in un inseguimento con la LSPD. Nella clip(non completa) non si puó notare il fatto che l´azione era giá in corso da diversi minuti, in cui noi avevamo intimato gli agenti di fermarsi per molteplici volte senza successo. Alla mia richiesta di scendere dal veicolo, e con il timore che quest´ultimo ripartisse, ho sparato un colpo d´avvertimento. Nell´immediato subentra un ennesimo agente LSPD che incurante dei suoi colleghi spara contro di noi, viene reso incosciente.
Stamattina ero al demorgan e ho scritto ad un admin ( Phil Carter) spiegazione sulla pena di 180 minuti, esso resosi scortese nel rispondere, mi ha innervosito. Poi alla richiesta di aprirmi la cella si presenta e con atteggiamento arrogante dice: un´altra parola e ti banno. Io rispondo con : Io dico quel che ca... mi pare. Probabilmente non sono stato molto furbo nel rispondergli cosí, ma ero offuscato dalla situazione e dal warn, anche se trovo veramente eccessivo bannare qualcuno per praticamente il nulla.
Lascio a voi le conclusioni.
Stamattina ero al demorgan e ho scritto ad un admin ( Phil Carter) spiegazione sulla pena di 180 minuti, esso resosi scortese nel rispondere, mi ha innervosito. Poi alla richiesta di aprirmi la cella si presenta e con atteggiamento arrogante dice: un´altra parola e ti banno. Io rispondo con : Io dico quel che ca... mi pare. Probabilmente non sono stato molto furbo nel rispondergli cosí, ma ero offuscato dalla situazione e dal warn, anche se trovo veramente eccessivo bannare qualcuno per praticamente il nulla.
Lascio a voi le conclusioni.