Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Chiara Raya

Player
Player
Joined
Jan 8, 2023
Messages
8
Nome: Mura
Cognome: Tura
Data di nascita: 14/12/2000
Statura: alto 175 cm
Peso corporeo:70 kg
Luogo di nascita: Italia, Palermo
Titolo di laurea: Nessuno
Organizzazione (se fai parte di una):GOV

Personalità:Allegro
Hobby: guidare
Passatempo: fare gare clandestine
Biografia :
Mura Tura è nato in una famiglia molto povera in una zona difficile della città, lo Zen2 di Palermo il 14/12/2000. Fin da piccolo ha dovuto affrontare molte difficoltà, tra cui la mancanza di cibo e di un tetto sopra la testa. La sua famiglia non era in grado di fornirgli una buona istruzione, ma Mura era molto intelligente e determinata. Ha imparato tutto ciò che poteva dalle poche risorse a sua disposizione, leggendo libri e frequentando la biblioteca locale.

Nonostante le difficoltà, Mura è cresciuto forte e determinato. Ha lavorato duramente per migliorare la sua situazione, e ha trovato lavoro come autista di autobus. In seguito, ha deciso di studiare per diventare un poliziotto, perché voleva fare la differenza nella sua comunità.

Rosario ha superato gli esami di ammissione alla scuola di polizia, ma ha dovuto affrontare molte difficoltà durante il suo corso di formazione a causa della sua mancanza di educazione formale. Tuttavia, ha lavorato duramente e ha superato tutti gli ostacoli, diventando un agente di polizia molto rispettato.
ha continuato a lavorare duramente per la comunità, impegnandosi a proteggere i suoi concittadini. Tuttavia, un giorno è stato coinvolto in un incidente che ha cambiato la sua vita per sempre. Mentre cercava di fermare un crimine, è stato ferito gravemente. Dopo mesi di degenza in ospedale, Mura è stato costretto a lasciare la polizia a causa delle sue ferite.

Senza lavoro e con una famiglia da mantenere, Mura ha iniziato a cercare altre opportunità per guadagnare denaro. Tuttavia, ha trovato difficile trovare un lavoro che potesse mantenere la sua famiglia. Iniziò a fare affari con persone poco raccomandabili, e gradualmente si avvicinò sempre di più al mondo della corruzione.
Successivamente si reintegro nell'ambito poliziesco ma invece della polizia decise di andare al governo dove aveva accordi illegali con la sua famiglia i Valentzas per portare quei soldi che potevano a racimolare per vivere serenamente con la sua vera famiglia

Punti di forza : Astuzia,abile.
Punti di limitazione: Logorroico e permanente
Come sfrutterai la tua biografia :per far evadere i detenuti,prendere mazzette,vendere droga,vendere armi , e aiutare i membri della sua famiglia cioè i Valentzas
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom