Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2006
Players nickname
Andrea Toro
Suspect ID
5240
Date of violation
Jan 5, 2022
Time of violation
16:30
Proofs
https://youtu.be/X8PXZVo0y_c

Andrea Toro

Player
Player
Nel POV1 l'id 5240 spara senza motivazione al nostro elicottero mentre non era in corso alcuna azione visto che stavamo tranquillamente rifornendo e riparando le auto e nel POV2 si nota come la stessa persona si sia nascosta dentro ad un cespuglio e si sia cambiato i vestiti usciti da non si sa dove. In seguito viene colpito da alcuni proiettili e sembra non sentire il dolore. Chiedo annullamento dell'azione o delle conseguenze.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Boh sinceramente mi viene da ridere, 1 dove vedi che sparo, 2 avete fatto metagame postando addirittura il thread, 3 c'è un processo RP in corso dove il risarcimento richiesto è di 5 mln di dollari a vostro carico + spese mediche per l'operazione subita perchè mi avete sparato, 4 nel cespuglio stavo cagando e 5 sulla moto era una persona a petto nudo e voi avete sparato a me vestito di bianco, qualcosa non quadra, spero ci siano provvedimenti molto molto grandi su chiunque era presente ieri della LSPD

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
- Abuso di potere - Condotta sconveniente pubblico ufficiale Tipo 3 - Tentato Omicidio - Inosservanza delle procedure di sicurezza LSPD - Aggressione di tipo 2 - Azione non autorizzata dalla legge da parte di un funzionario o civile - Negligenza di un funzionario pubblico - Omissione di soccorso da parte di dipendente ente statale - Utilizzo improprio di arma da fuoco - mancata identificazione da parte di un pubblico ufficiale nello svolgimento delle sue funzioni - Utilizzo di dotazioni LSPD improprie, potrei continuare per tutto il giorno, volete fare i toxic e non risolverla RP, allora cosi verrà fatto anche da parte mia.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Andrea, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutarlo, in quanto:
poichè non vedo ID 5240 sparare, ne compiere azioni considerate irrealistiche;
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom