Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
600
Players nickname
dorjan ujka
Administrators nickname
feline smith
Date
Jan 6, 2022
Time
19:53
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/35293/

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Richiedo come accordato con feline pc cheack perchè secondo me è palese cheating da parte del ragazzo la richiesta di pov purtroppo è stata rifiutata da eros per motivi alquanto attentibili mah ci passiamo sopra, il problema che di tutte le persone che hanno visto questo video tutto con lo stesso pensiero e vorrei dire a eros dove ha visto il vsinc o il lag? 3 hit di revolver piu di 20 colpi di assalto addosso mi deve spiegare dove sta il vsync. Non ti può entrare un colpo, due ma non 20-30 colpi ak e 3 colpi revolver.

Ryder Miller

Player
Player
Ciao kledio, la tua richiesta è stata presa in considerazione, riceverai una risposta entro 48h.

John Carter

Player
Player
Richiedo come accordato con feline pc cheack perchè secondo me è palese cheating da parte del ragazzo la richiesta di pov purtroppo è stata rifiutata da eros per motivi alquanto attentibili mah ci passiamo sopra, il problema che di tutte le persone che hanno visto questo video tutto con lo stesso pensiero e vorrei dire a eros dove ha visto il vsinc o il lag? 3 hit di revolver piu di 20 colpi di assalto addosso mi deve spiegare dove sta il vsync. Non ti può entrare un colpo, due ma non 20-30 colpi ak e 3 colpi revolver.
Quando è stato fatto l'evento? Data ed orario.​

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Quando è stato fatto l'evento? Data ed orario.​
Mi è stato detto da feline che sarebbe stato preso in considerazione subito. L'evento è stato il 3/01/2022. Jhon questo ha usato i trucchi te lo dico chiaro e tondo e da un admin sentirmi dire non vedo motivazione valida per richiedere un pov quando lo hittiamo e facciamo piu di 300 di danno io solo gli ho fatto sui 180 mi sembra imbarazzante! Ho fatto il report 30h dopo l'evento perchè in quel giorno non ho proprio giocato appena ho potuto ho caricato il video. Ho chiesto il pov per abuso di cheat quindi dovevate prenderla con piu serietà e chiedere il pov al ragazzo il tempo c'era e anche abbastanza per mettere una clip. Grazie e buona serata

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
potete chiude il thread ho visto in privato la clip. Scusate il disturbo

Top Bottom