Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Apr 10, 2023
Time
11.25
Proofs
https://imgur.com/a/4mSR8JE

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Buongiorno elonsik, questo è forse il quinto reclamo che ti faccio dopo tanto tempo e in tutti mi hai sempre dato un esito negativo perché giustamente non ti fidi di me e pensi che dopo che verrò sbannato ritornerò a compiere gesti tossici nei confronti della community, ma ti assicuro che non è così.
Mi piacerebbe ricevere l'ultima possibilità di giocare nel server, per divertirmi e far divertire i players nel miglior modo possibile, non ho nessuna famiglia che mi appoggia ora come ora, visto il tempo passato, e potrebbe essere il modo migliore per cominicare da 0, credo sia scontato dire che mi dispiace per tutto quello che è successo e lo dico con il cuore in mano, perché non si parla di semplici violazioni del regolamento ma si parla di persone, che ho offeso e che fuori dal gioco potrebbero essersi sentite a disagio, sarei dovuto venire da voi amministratori a segnalare un comportamento scorretto nei miei confronti ma ho sbagliato e sono andato contro tutti, anche con chi non c'entrava nulla.
Spero che tu mi possa dare un po' di fiducia e ti dico, se mai dovessi sbannarmi e io dovessi fare anche una minima infrazione del regolamento potrai pure bannarmi senza pensarci due volte senza chance di appello, perché sono sicuro di ciò che dico e sono più che sincero, non ho intenzione di giocare in maniera ossessiva ma pacata e tranqullla, hai la mia parola.

Buona giornata e grazie.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom