Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

spihk dodo

Player
Player
Joined
Feb 2, 2022
Messages
51
1.Il tuo nome reale Simone
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 5 ore
5.Il tuo Discord SPIKE#5192
6.Il tuo nickname spike dodo
7.Il tuo ID 3968
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1) ho molta esperienza nel FDO e credo di garantire una sicurezza stabile nella città di los santos. 2) vorrei creare una FIB più realistica a livello di gradi e dipartimenti interni come il cambiamento del dipartimento dell'investigativa a quello della CU che sarebbe Cybercrime Unit si basa sull'investigazione dei crimini commessi e dei criminali ricercati. 3)cercherò di fare più addestramenti per far imparare ai nuovi dipendenti il loro lavoro tra cui il codice penale, civile e stradale e tutti i codici radio per mantenere una radio più pulita possibile.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. rispettare i colleghi dal grado più alto a quello più basso, rispettare la gerarchia ed eseguire gli ordini del comandante o di un apicale
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?8-9 persone
 

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 13 aprile 2023
Ore: 21:00

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.


 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom