1.Il tuo nome reale Enzo
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7
5.Il tuo Discord Enzo Chang#2755
6.Il tuo nickname Enzo DaVinci
7.Il tuo ID 8408
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Secondo me l’EMS e un ottima organizzazione se viene gestita bene, vorrei sistemare i dipendenti nelle varie sedi, poiché si trovano pochi medici rispetto la sede centrale
-Sono stato in tutte le organizzazioni statali e credo sia il momento di candidarmi leader di questa organizzazione, per offrire un supporto medico a tutti i cittadini e a tutte le organizzazioni statali
-Sono già stato leader della EMS e il mio primo mandato lo gestito molto bene vorrei anche gestire questo
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-seguire la gerarchia
-seguire i ruoli dati dal leaders
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
10 Anche di più
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7
5.Il tuo Discord Enzo Chang#2755
6.Il tuo nickname Enzo DaVinci
7.Il tuo ID 8408
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Secondo me l’EMS e un ottima organizzazione se viene gestita bene, vorrei sistemare i dipendenti nelle varie sedi, poiché si trovano pochi medici rispetto la sede centrale
-Sono stato in tutte le organizzazioni statali e credo sia il momento di candidarmi leader di questa organizzazione, per offrire un supporto medico a tutti i cittadini e a tutte le organizzazioni statali
-Sono già stato leader della EMS e il mio primo mandato lo gestito molto bene vorrei anche gestire questo
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-seguire la gerarchia
-seguire i ruoli dati dal leaders
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
10 Anche di più