Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jin Woo
Suspect ID
3568
Date of violation
Jan 7, 2022
Time of violation
21:44
Proofs
https://streamable.com/8g2gpj

Peppe Zanotty

Player
Player
Salve, sono Peppe Zanotty (ID: 3568), da come si vede nella clip può sembrare che io utilizzi programmi terzi per uccidere Sung, non lo biasimo lo avrei fatto anche io. Fornirei senza problemi il POV, se non fosse che ultimamente, causa limitato spazio nel PC, sto facendo fatica a salvare ogni clip di ogni evento che faccio, di conseguenza sono disponibilissimo per un PC check da parte degli amministratori e anche con Sung se desidera, altrimenti se la mia richiesta viene rifiutata me ne farò una ragione e accetterò i provvedimenti che mi verranno assegnati.
PZ.

Don Makaveli

Player
Player
Come si vede dalla clip, Peppe zannotty (3568), mi uccide dietro una copertura, richiedo il suo pov dell'informal del 07/01/2022 ore 21:40
Lo conosci pure a Peppe, credi veramente che abbia qualcosa? Ti consiglio di controllare la connessione dato che sarà quella e ultimamente vedo che ti teleporti qua e la un po spesso quindi pensaci. Continui a cadere in basso frero.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom