Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
4913
Players nickname
cupido wrld
Administrators nickname
elon
Date
Jan 7, 2022
Time
22,37
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=kbWwVQuA-ck

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
bannato perche ho preso le bombolette mie quelle bombolette erano fatte con punti famiglia Italian wrld .
dennis mi aveva lasciato una macchina rebla dove potevo messere la mia roba personale e ha usato contro di me quei logs dove ho preso la mia roba dal rebla che io avevo il permesso di farlo non credevo che dopo 1 mese facesse il report contro di me .
apparte questo io non ho mai dato il permesso di usare il MIO laboratorio di droga per usi personali e farsi millioni al giorno dal gaudagno di laboratorio di droga non mi e stato dato neache 1 dollaro ,allego provo . allego clip dove lui conferma che ha preso soldi dalla mia famiglia e ha rifiutato di ridarli e questo e uno scam
se banni me anche li altri devono essere bannati e inutile elon che banni me e a loro no e un po ingiusto no ?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
o da quello che ha preso a mio amico no ? se non a me lo da a un mio amico

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
il regolamento deve essere eguale per tutti elon anche loro dovrebbero essere bannati no? visto che e partitto tutto dai italian wrld perfavore controlla i logs di italian wrld

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
poi si ho detto che rano 3 capi della famiglia non ho detto nomi o id che erano 3 capi famiglia

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Come scritto nei reclami precedenti, tutto controllato e ricontrollato, lei ha dato il consenso di utilizzare i soldi e gli oggetti della sua famiglia dopo il suo main ban.
Per resto la risposta rimane la stessa dei reclami precedenti.

Chiuso.​

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Salve
Come scritto nei reclami precedenti, tutto controllato e ricontrollato, lei ha dato il consenso di utilizzare i soldi e gli oggetti della sua famiglia dopo il suo main ban.
Per resto la risposta rimane la stessa dei reclami precedenti.

Chiuso.​
non e vero ma io non ho fatto nomi di chi erano capi famiglia mi mostri dove ho scritto dennis o cameron o marco o francesco erano capi famiglia?

Top Bottom