Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Baby
Suspect ID
1035/6431/6433
Date of violation
Jan 8, 2022
Time of violation
03:14
Proofs
https://youtu.be/NuQB0oDFi5k

Tams Baby

Player
Player
Prima vengono in centrale, chiamano un agente alla reception, mi presento per vedere se fosse qualcuno che avesse bisogno di aiuto o di una qualsiasi richiesta , e mi trovo questi 3 elementi che mi dicono di essere capi del dipartimento NG e quando capiscono che sono di grado superiore e si identificano, scopro essere delle reclute, ma fin qua, tutto bene. è sempre RP. Quando però mi viene detto COGLIONE NON SAI LE REGOLE, Tuo Padre. (Dopo che PALESEMENTE accellera per investirmi) e viene dato del MONGOLOIDE ad un ragazzo che passava di la, perchè sfoggiava un'arma davanti a loro, esco fuori dall'RP! Senza contare il body shaming, del genio che mi dice, PESERAI 120 KG in Real Life.

Phil Lyutsifer

Player
Player
Dopo aver visto le prove allegate, ho deciso di Accettare il report.

ID 1035 - 180 Minuti di Mute per aver infranto la Regola 3.1 del Regolamento Generale.
ID 6431 - 180 Minuti di Mute per aver infranto la Regola 3.1 del Regolamento Generale.
ID 6433 - 180 Minuti di Mute per aver infranto la Regola 3.2 del Regolamento Generale.
ID 5583 - 180 Minuti di Mute per aver infranto la Regola 3.2 del Regolamento Generale.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom