Salve a tutti premetto che prima di aver fatto questa grandissima cazzata avevo parlato con markus e lui mi aveva detto che non potevo passare la famiglia nel tuink perché senò avrei rischiato il ban io chiedo davvero scusa a tutto lo staff di grand rp ma soprattutto a markus io spero voi mi sbannate ho mi riducete il ban perché io davvero non voglio perdere i miei sacrifici in gioco come il mio benzinaio É la mia casa. Poi a me davvero mi manca giocare con i miei amici. Perché a me grand rp mi piace moltissimo è quindi vorrei tornare al più presto a giocare se voi me lo permette, io lo so che è passato solo 1 giorno dal mio ban è quindi voi pensate che io non ho capito il mio errore invece io mi pento proprio oggi tutti i miei ban. è poi io ho provato ad andare oggi su altre città ma non mi piacciono solo grand mi piace davvero a me manca troppo grand. spero di tornare a giocare al più presto pure con il mio tuink io vi chiedo a voi admin se mi date una ultima possibilità vi prego davvero. Buona giornata a tutti