Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6785
Players nickname
mattias chang
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Apr 18, 2023
Time
20:20
Proofs
https://media.discordapp.net/attachments/1077634594276384911/1097968618261729370/image.png?width=597&height=336

stefano gustavo

Player
Player
Salve a tutti premetto che prima di aver fatto questa grandissima cazzata avevo parlato con markus e lui mi aveva detto che non potevo passare la famiglia nel tuink perché senò avrei rischiato il ban io chiedo davvero scusa a tutto lo staff di grand rp ma soprattutto a markus io spero voi mi sbannate ho mi riducete il ban perché io davvero non voglio perdere i miei sacrifici in gioco come il mio benzinaio É la mia casa. Poi a me davvero mi manca giocare con i miei amici. Perché a me grand rp mi piace moltissimo è quindi vorrei tornare al più presto a giocare se voi me lo permette, io lo so che è passato solo 1 giorno dal mio ban è quindi voi pensate che io non ho capito il mio errore invece io mi pento proprio oggi tutti i miei ban. è poi io ho provato ad andare oggi su altre città ma non mi piacciono solo grand mi piace davvero a me manca troppo grand. spero di tornare a giocare al più presto pure con il mio tuink io vi chiedo a voi admin se mi date una ultima possibilità vi prego davvero. Buona giornata a tutti

Status
Not open for further replies.
Top Bottom