Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Assistente Amministratore | Federico Scassambrell

Rejected
Status
Not open for further replies.

Federico Scassambrell

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Federico
2.La tua età: 26
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore circa
5.Il tuo Discord: Federico 😈#7689
6.Il tuo nickname: Federico Scassambrell
7.Il tuo ID: 6104
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Per aiutare gli admin nella gestione dei report di natura tecnica e informativa per facilitargli il lavoro in modo che abbiano più tempo di rispondere a report più complessi come admin spect e simili. Perché vorrei riprovare l’esperienza di assistente in quanto lo sono già stato in passato.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? Disponibile, generoso, preparato

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Testardo

4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 9

Vorrei aggiungere due parole riguardo questa mia ulteriore candidatura; ho intuito i motivi principali per cui mi sono state rifiutate le precedenti candidature e comprendo a pieno che a volte posso avere degli atteggiamenti che non siano consoni al 100%, voglio però sottolineare che durante la mia passata esperienza da assistente, escludendo la cazzata (scusatemi il francesismo) che ho fatto che mi aveva poi portato a perdere questa carica, ero un assistente di tutto rispetto è molto apprezzato dal curator Valak, che può confermare che al tempo rispondevo velocemente e in modo consono ai report, getting help quando serviva ero sempre pronto ecc ; questo non è per convincere nessuno dato che ovviamente Markus sai tu chi accettare e chi non, ma semplicemente per chiederti una possibilità come assistente, e nel caso io non debba rispettare i requisiti richiesti potrete kickarmi e blacklistarmi dallo staff seduta stante, mi impegnerò ad avere un comportamento esemplare per ricoprire questo tipo di carica.

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Salve
Candidatura presa in considerazione.

Markus​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom