1.Il tuo nome reale: Nunzio
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ore ( ma dipende anche dalla giornata)
5.Il tuo Discord: Best Turfer S. Nuny Sins#2947
6.Il tuo nickname: Nuny Sins
7.Il tuo ID: 7197
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1-Ho moltissima esperienza come membro delle organizzazioni criminali, so il regolamento, e conosco le meccaniche del gioco.
2-Non sono mai stato leader in nessuna Org., e vorrei provare la nuova esperienza mia da leadership.
3- voglio aumentare l'RP in città e di fare il mioglior RP fra le gang e le Org statali.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione: Assumere nuovi player e insegnarli il miglior RP che si dovrebbe fare in città.
2.La tua età: 14
3.Fuso orario: GMT+
4.Online medio nell'arco della giornata: 8 ore ( ma dipende anche dalla giornata)
5.Il tuo Discord: Best Turfer S. Nuny Sins#2947
6.Il tuo nickname: Nuny Sins
7.Il tuo ID: 7197
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1-Ho moltissima esperienza come membro delle organizzazioni criminali, so il regolamento, e conosco le meccaniche del gioco.
2-Non sono mai stato leader in nessuna Org., e vorrei provare la nuova esperienza mia da leadership.
3- voglio aumentare l'RP in città e di fare il mioglior RP fra le gang e le Org statali.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione: Assumere nuovi player e insegnarli il miglior RP che si dovrebbe fare in città.