3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
Salve. Ogni volta quando io avevo postato qualcosa di offtopic prendevo il warn. Non so perche l utente non lo ha preso. Il giocatore mi provoca dando mi il vocabolario. Io se sbaglio qualcosa e normale, non sono di origini Italiane, si dovrebbero rispettare le persone ed aiutarle ma non in questo modo. Questo e provvocazione e mi prende in giro in base alla mia voce o cosa scrivo. Vorrei che prendesse il forum ban e che imapara a non fare ste robe.
Rejected - Ban per Cheating | Valak Smoke per Elon
Buongiorno, amministratore Valak +2/3 altri amministratori si hanno teleportato a me e mi hanno chiesto per il mio discord. Il mio gioco e creschato, se si scrive cosi... Poi, Valak mi ha aggiunto sul Discord e mi ha detto di entrare sul Grand Server VC. Io non potevo, perche ero bannato dal...
gta5grand.com

Salve. Ogni volta quando io avevo postato qualcosa di offtopic prendevo il warn. Non so perche l utente non lo ha preso. Il giocatore mi provoca dando mi il vocabolario. Io se sbaglio qualcosa e normale, non sono di origini Italiane, si dovrebbero rispettare le persone ed aiutarle ma non in questo modo. Questo e provvocazione e mi prende in giro in base alla mia voce o cosa scrivo. Vorrei che prendesse il forum ban e che imapara a non fare ste robe.