Vorrei capire come sia potuto accadere che il mio capo famiglia sia stato bannato (a mio parere) ingiustamente, ne è passato di tempo e finalmente avrò le risposte che cerco; si tratta dell'operato di Alejandro Kit, Ryder Miller e Markus Swayze secondo me si è trattato di un grave errore richiedere il pov per la violazione regolamento eventi 1.18 infatti in questo Approved - Reciesta POV | 5221,5293 non è stato richiesto mentre in questo si Approved - Violazione Reg.Eventi 1.18 | ID 8134 - ID 11572. Nonostante le varie richieste, addirittura interpellando Mazhor Rejected - Ban request or ban reduction ID8134 | for Mazhor Pluxury e anche te Elonsik Rejected - richiesta sban ID8134, abbiamo continuato con Rejected - richiesta sban ID8134 Markus Swayze e Rejected - Richiesta sban ID|8134 nessuno ha fatto qualcosa per evitare il ban. Ora non ho nessuna richiesta in particolare, anche perchè non sono il diretto interessato (per colpa del ban il mio amico ha perso una attività pagata 50 milioni) ma solo capire il perchè e avere chiarimenti nel caso mi sfugga qualcosa, spero in una esaudiente risposta grazie Elonsik e buon proseguimento nel gestire l'amministrazione del server