Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Stessa regola valutazione diversa | Alejandro Kit Ryder Miller e Markus Swayze | per Elonsik Swayze

Status
Not open for further replies.

Nando Bando

Player
Player
Vorrei capire come sia potuto accadere che il mio capo famiglia sia stato bannato (a mio parere) ingiustamente, ne è passato di tempo e finalmente avrò le risposte che cerco; si tratta dell'operato di Alejandro Kit, Ryder Miller e Markus Swayze secondo me si è trattato di un grave errore richiedere il pov per la violazione regolamento eventi 1.18 infatti in questo Approved - Reciesta POV | 5221,5293 non è stato richiesto mentre in questo si Approved - Violazione Reg.Eventi 1.18 | ID 8134 - ID 11572. Nonostante le varie richieste, addirittura interpellando Mazhor Rejected - Ban request or ban reduction ID8134 | for Mazhor Pluxury e anche te Elonsik Rejected - richiesta sban ID8134, abbiamo continuato con Rejected - richiesta sban ID8134 Markus Swayze e Rejected - Richiesta sban ID|8134 nessuno ha fatto qualcosa per evitare il ban. Ora non ho nessuna richiesta in particolare, anche perchè non sono il diretto interessato (per colpa del ban il mio amico ha perso una attività pagata 50 milioni) ma solo capire il perchè e avere chiarimenti nel caso mi sfugga qualcosa, spero in una esaudiente risposta grazie Elonsik e buon proseguimento nel gestire l'amministrazione del server

Markus Swayze

Player
Player
Vorrei capire come sia potuto accadere che il mio capo famiglia sia stato bannato (a mio parere) ingiustamente, ne è passato di tempo e finalmente avrò le risposte che cerco; si tratta dell'operato di Alejandro Kit, Ryder Miller e Markus Swayze secondo me si è trattato di un grave errore richiedere il pov per la violazione regolamento eventi 1.18 infatti in questo Approved - Reciesta POV | 5221,5293 non è stato richiesto mentre in questo si Approved - Violazione Reg.Eventi 1.18 | ID 8134 - ID 11572. Nonostante le varie richieste, addirittura interpellando Mazhor Rejected - Ban request or ban reduction ID8134 | for Mazhor Pluxury e anche te Elonsik Rejected - richiesta sban ID8134, abbiamo continuato con Rejected - richiesta sban ID8134 Markus Swayze e Rejected - Richiesta sban ID|8134 nessuno ha fatto qualcosa per evitare il ban. Ora non ho nessuna richiesta in particolare, anche perchè non sono il diretto interessato (per colpa del ban il mio amico ha perso una attività pagata 50 milioni) ma solo capire il perchè e avere chiarimenti nel caso mi sfugga qualcosa, spero in una esaudiente risposta grazie Elonsik e buon proseguimento nel gestire l'amministrazione del server​
Salve, vorrei dire un paio di cose riguardo questa cosa.
Come credo tu sappia, quando 8134 è stato bannato per 1.7 regolamento eventi, oltre ad avergli dato 7 giorni in più per pubblicare il POV, abbiamo anche evitato che lui si prendesse un ban per la seguente regola che in totale sarebbero stati 90 giorni di ban.​
1.9 È vietato eludere i sistemi di vendita e pagamento del nostro server. Se eludi il sistema di tasse (per esempio vendi/acquisti/commerci di case/oggetti/macchine/vestiti per esempio al prezzo di 1k e poi ti prendi i soldi) | Ban 60 giorni
Per quanto riguarda le richieste POV, io non ho ritenuto necessario richiedere il POV dei giocatori in questione dato che, come ben si sa, non si può accedere all'autostrada in questione da dentro il cerchio, come cita anche la seguente regola:​
1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato, inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta che esso è iniziato. | Carcere 120 min

Detto questo, buona serata.​

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ti ricordo che la regola 1.18 era stato modificata, in cui era esplicitamente scritto: inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta che esso è iniziato. Per cui suppongo che i reclami non siano collegabili...

Comunque ci tengo a precisare, che se l'amministratore ti richiede una clip essa deve essere mandata SEMPRE. Così come ha precisato Mazhor in questo reclamo -> Rejected - Ban request or ban reduction ID8134 | for Mazhor Pluxury

Questo reclamo è stato rifiutato, in quanto non era complita così come richiesto: Rejected - richiesta sban ID8134

Questo reclamo è stato rifiutato, perche non è un giocatore nuovo per cui sapeva della regola, e suppongo che la violazione l'abbia commessa, sperando che nessuno gli facesse il reclamo magari per la mancata voglia -> Rejected - richiesta sban ID8134 Markus Swayze

Infine la regola attuale ad oggi è la seguente ed è molto chiara:​
1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato, inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta che esso è iniziato. | Carcere 120 min

(Il giocatore non è bannato in questo momento, per cui non capisco il motivo logico di questo reclamo)

Status
Not open for further replies.
Top Bottom