Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
11911
Players nickname
Mark Trust
Suspect ID
6119
Date of violation
Apr 25, 2023
Time of violation
19:55
Proofs
https://streamable.com/f30lnb

Marcolino1997

Player
Player
Salve, il soggtto in questione (6119) come si può ben vedere dalla clip mi ammanetta con il l'arma in mano (ben visibile a fine clip) in + aggiungendo del fatto che mi avesse ammanettato con l'arma in mano non gli interessase nulla, quindi era anche consapevole di averlo fatto e anche volentieri.

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Demorgan 60min

BibaTech

Biba Tech
Player
Salve, il soggtto in questione (6119) come si può ben vedere dalla clip mi ammanetta con il l'arma in mano (ben visibile a fine clip) in + aggiungendo del fatto che mi avesse ammanettato con l'arma in mano non gli interessase nulla, quindi era anche consapevole di averlo fatto e anche volentieri.

Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Demorgan 60min
WTF ma redux che usi e legale? RG 4.1

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 6119 verrà punito per UB
ID 11911 verrà punito per Non-RP.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom