Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
10792
Players nickname
Carl_Hickman
Suspect ID
6051,13212
Date of violation
Apr 28, 2023
Time of violation
19:40
Proofs
https://youtu.be/aFBdqGPB9H0

dajik020

Player
Player
Come potete vedere dalle clip 6051 e 13212 fanno varie infrazioni usando delle scuse tipo dei problemi agli occhi, 1 clip l'ho fatta io e l'altra l'ha fatta mio fratello Alessandro.
ogni tanto metto in pausa le clip per problemi familiari e continua mio fratello Alessandro che se non si fosse capito è quello che stava in FIB e quello della seconda clip
Cordiali saluti da Me (Dajik W. Hickman ,Nome d'amicizia) E mio Fratello alessandro (Franklin Hickman)

Ps:io e Alessandro stavamo su discord perche stavamo giocando a GTA ONLINE,come si puo vedere dall'Overlay siamo entrambi mutati

Clip Mia:
Clip Di Alessandro:

dajik020

Player
Player
1 doppio reclamo 2 non ho fatto meta game e neanche ub
Si,Nella seconda clip si vede chiaramente dallo schermo di mio fratello che stai su DS/TS o qualsiasi altra piattaforma,poi,UB Ti hanno bucato le ruote e tu sei partito come se niente fosse... Amico tu non cercare di sviare le tue conseguenze perche ogniuno se le deve prendere per le proprie azioni...

Diego Urass

Player
Player
Buonasera, dopo aver visionato la prova video fornita ho deciso di accettare il reclamo ed assegnare le seguenti punizioni:
  • ID 6051 riceverà 60minuti di demorgan per NON-RP
  • ID 13212 riceverà 120minuti di demorgan per VDM
E' stata analizzata solo la clip di tua proprietà, poiché non puoi caricare clip per conto di altri utenti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom