Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Ilyass
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata: dal pomeriggio alla sera | 6/8 ore
5.Il tuo Discord: Bouchy#1407
6.Il tuo nickname: Don Makaveli
7.Il tuo ID: 334
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Ho deciso di voler rinunciare al RP e poter ridedicare il tempo che passo sul server con il solo scopo di poter essere parte integrante dell'amministrazione e poter fornire aiuto in vari aspetti di GrandRP. Possiedo le conoscenze, l'esperienza, la serietà e l'indifferenza per poter svolgere il ruolo da Amministratore. Voglio anche aggiungere che questo ruolo lo intraprenderò con la dovuta serietà e organizzazione, mettendo da parte il mio comportamento avuto nella mia carriera da RP.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Altruismo, Serietà e Disponibilità
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Riservatezza
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Certo
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Assolutamente
1.Il tuo nome reale: Ilyass
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata: dal pomeriggio alla sera | 6/8 ore
5.Il tuo Discord: Bouchy#1407
6.Il tuo nickname: Don Makaveli
7.Il tuo ID: 334
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Ho deciso di voler rinunciare al RP e poter ridedicare il tempo che passo sul server con il solo scopo di poter essere parte integrante dell'amministrazione e poter fornire aiuto in vari aspetti di GrandRP. Possiedo le conoscenze, l'esperienza, la serietà e l'indifferenza per poter svolgere il ruolo da Amministratore. Voglio anche aggiungere che questo ruolo lo intraprenderò con la dovuta serietà e organizzazione, mettendo da parte il mio comportamento avuto nella mia carriera da RP.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Altruismo, Serietà e Disponibilità
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Riservatezza
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Certo
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Assolutamente