Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

john kooper

Server Administrator
Server Administrator
Joined
Jan 17, 2023
Messages
34
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Federico
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 ore
5.Il tuo Discord: FEDE#3861
6.Il tuo nickname John Kooper
7.Il tuo ID 12241
Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? Vorrei diventare un amministratore perchè dopo aver avuto la carica di leader fib (anche se non completa in seguito a impegni scolastici) voglio riproporre oggi la mia candidatura per amministratore assicurando la mia presenza e il mio massimo impegno e serietà. Aiuterò e svolgerò il mio lavoro con imparzialità e cercherò di dare il mio massimo per il server. Cercherò di comportarmi bene e sono pronto a dedicare tutto me stesso a dare un contributo al server. In passato ebbi già provato a fare questa candidatura, purtroppo per via di qualche incertezza, sono stato rimandato e oggi voglio ritentare e credo di riuscire a svolgere un ottimo lavoro. Infine farò del mio meglio per rendere questo server il migliore possibile.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Tranquillità, ragionamento e serietà. Mi impegno molto nelle cose che faccio.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Mi arrabbio in caso di mancanze di rispetto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Sì, sono pronto.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore): Sì, in ogni caso non ne sono mai stato in possesso.
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, ci vediamo lunedi' 8 alle ore 20.00 per discuterne su discord, sezione leader application IT.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom