Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Richiesta rivalutazione thread | threads/374321/ | 𝒫𝑒𝓇 πΈπ“π‘œπ“ƒ π‘œ π‘…π“Žπ’Ήπ‘’π“‡

Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Morris
Administrators nickname
Cameron Poe
Date
May 5, 2023
Time
11:16
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/374321/

Bagigio961

ᴿᡉᡃˑ ᴬˑᡇᡃⁿⁱᡃⁿ α΄³α΅˜ΚΈπŸ‘‘
Player
Salve, chiedo urgentemente la rivalutazione del thread ( Approved - Ba. | ID 7459 )
Sono stato punito per aver usato per multeplici volte per multeplici giorni un audi rs4 ad avanzo componenti, quando inveche quella era l'unica volta che la usavo perche avevamo tempo e sono uscito con alcuni amici a divertirci un po ad avanzo. arrivano questi tizi che ci sparano e tutto ok pero mi accusa per aver usato un'auto antiproiettile quando 1 non mi sparano neanche quando sono in auto e 2 non Γ¨ perniente antiproiettile che in quella macchina ti entrano i colpi come non so cosa. E come per non mancare mi viene anche davanti a insultarmi. Richiedo rivalutazione thread per rimozione pene ( 3 ore + warn ) e punizione al ragazzo per insulti ( dopo avermi ammazzato)

L'ho pubblicato per sbaglio dall'altra parte perche mi sono confuso con la sezione... scusate

Status
Not open for further replies.
Top Bottom