1.Il tuo nome Il tuo nome reale: Matteo
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT+8
4.Online medio nell'arco della giornata: 7/8h durante la settimana e 6/7h nel weekend
5.Il tuo Discord : ⚔Mattia$⚔#5230
6.Il tuo soprannome: Mattias
7. Il tuo ID: 6785
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
vorrei diventare admin perchè mi piacerebbe molto aiutare le persone in gioco è dare una mano a gli admin e poi perchè io ho sempre desiderato fare admin sul mio server preferito nulla di più nulla di meno.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
penso essere educati con le persone è essere sempre gentili è poi la vogla di inparare cose nuove vella vita.
3. Quali sono i tuoi punti di limite?
se una persona mi insulta senza un motivo io la insulto pesantemente.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
io è da molto che sono nel server è mi sono rotto di fare le stesse cose quindi vorrei cambiare aria.
5. Sarai pronto a vendere la tua attività?
non ho attività è nemmeno una casa
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT+8
4.Online medio nell'arco della giornata: 7/8h durante la settimana e 6/7h nel weekend
5.Il tuo Discord : ⚔Mattia$⚔#5230
6.Il tuo soprannome: Mattias
7. Il tuo ID: 6785
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
vorrei diventare admin perchè mi piacerebbe molto aiutare le persone in gioco è dare una mano a gli admin e poi perchè io ho sempre desiderato fare admin sul mio server preferito nulla di più nulla di meno.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
penso essere educati con le persone è essere sempre gentili è poi la vogla di inparare cose nuove vella vita.
3. Quali sono i tuoi punti di limite?
se una persona mi insulta senza un motivo io la insulto pesantemente.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?
io è da molto che sono nel server è mi sono rotto di fare le stesse cose quindi vorrei cambiare aria.
5. Sarai pronto a vendere la tua attività?
non ho attività è nemmeno una casa