Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10828
Players nickname
Vittorio_Adernow
Administrators nickname
Nicola_Sberla
Date
May 13, 2023
Time
20:00
Proofs
NON_DISPONIBILE

vittorio

Player
Player
Ero in gioco, e mi ha fermato un agente della fib .
Un admin (Nicola Sberla) . Si è intromesso e ha detto a me di prendere cio che avevo messo nel bagagliaio (cose illegali) .
io ho fatto finta di prenderli e mi ha messo in galera per 180 minuti, e ha messo 2 avvertimenti da 7 giorni l uno.
ha sbagliato ad averne messi due ed io avevo finito il primo e mi è spuntato un altro avvertimento tipo che mi spuntavano all infinito.
Vorrei tanto che mi togliesse gli avvertimenti dato che io quello che dovevo finire lo ho finito.
Purtroppo non dispongo di una clip che testimonia, non sono d' accordo a queste punizioni date mentre si fa Role Play,sarebbe stato giusto che se stavo facendo qualcosa di sbagliato infrangendo il regolamento l' agente della fib avrebbe aperto lui un reclamo cosi si poteva valutare.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Ti risultano ancora due avvertimenti perche quando hai ricevuto il secondo avvertimento, quello di oggi, non ti era ancora scaduto il primo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom