Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Miraclez

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
1
In-Game ID: Donovan Callister #6715
Nome: Donovan
Cognome: Callister
Data di nascita: 25/05/1995
Età: 26 anni
Segni particolari: Nessuno segno particolare
Personalità: Intraprendente, dal carattere forte e piuttosto irascibile

Background PG: Donovan Callister nasce in South Carolina, dalla madre Amelia e dal padre Diego.

La famiglia di Donovan era una di quelle famiglie che avevano i soldi ma si lamentavano sempre.

Donovan non è mai stato un ragazzo a cui interessava la bella vita, infatti sin dall'età adulta ha iniziato subito a cercare un lavoro faticoso e impegnativo, ma che lo portasse ad avere delle soddisfazioni personali, ma prima facciamo qualche passo indietro.
In età infantile, Donovan grazie ai suoi genitori riuscì ad iniziare e concludere i suoi studi in una scuola privata e quindi ad uscire molto facilmente con un diploma così da permettergli di essere assunto appena finita la scuola.

E' sempre stato un ragazzo tranquillo, una persona che non si fa manipolare facilmente e soprattutto una persona alla quale danno fastidio molti comportamenti.

Durante il periodo dell'età adulta, Donovan ha vissuto molti episodi della sua vita che lo hanno portato ad aspirare al ruolo di soldato/poliziotto.

Uno di questi, molto significativo, fu quando una sera, mentre era a casa da solo, sentì fuori dalla finestra degli spari molto forti che lo spaventarono e lo fecero subito avvicinare alla finestra per capire cosa fosse successo..non vedeva bene in quel momento perchè era buio, ma riuscì ad intravedere delle persone mascherate che stavano scappando e la polizia che li inseguiva; quindi decise di uscire dal suo palazzo e di andare a vedere chi fossero le vittime, e appena arrivato dall'altro lato della strada, Donovan cadde sulle sua ginocchia con gli occhi spalancati; le vittime in questo caso, erano i suoi genitori ormai morenti con dei colpi di pistola evidenti sulla parte centrale del petto.

Un anno dopo questo episodio, Donovan decide di lasciare il lavoro che aveva trovato, ovvero un semplice fattorino delle consegne, e con i soldi guadagnati da quella fonte, decide di prendere il primo volo per Los Santos, andando lì con un solo obbiettivo: VENDICARE TUTTI COLORO CHE LO HANNO AMATO.

Punti di forza:

- Abile alle armi
- Abile alla guida
- Sa gestire le situazioni di pericolo.
- Carattere forte


Punti di debolezza:
- Molto irascibile
- Pignolo a volte, forse troppo
- Si fida troppo delle persone sbagliate
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom