Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Infrazione regolamento ghetti-metagame-nofear | 6656 6697 Ballas

Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Jan 14, 2022
Time of violation
23:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/forums/152/post-thread

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
6697 Da puntato non dimostra paura e parla in radio/6656 nonostante sia puntato si mette a parlare in radio facendo meta.

Mi fermo per richiamare Kevin (il ragazzo che mi stava chiamando nella clip precedente) e loro decidono di derubarmi dentro l'hq.

Questa la metto come prova che nessuno dei ragazzi che andavano all'evento ha iniziato a sparare per primo. (nella prossima clip accusano 6512 Miti Guidi di essere sceso dalla macchina e di aver iniziato lo scontro a fuoco, ma in questa clip si vede come scende senza arma in mano e muore)

Dopo una piccola discussione ooc su fatti precedentemente accaduti proseguiamo.

Decidiamo di continuare l'azione.

550 mi cerca senza farmi alzare le mani e con l'arma in mano.

Last edited:

PachoHerrera

Player
Player
Dal mio POV, e anche dal tuo, si vede che esci dal territorio HQ per poi rientrare una volta capito cosa stava per succederti. 1.6 Se un membro della gang viene inseguito da poliziotti/bande, non può tornare alla sua HQ per 5 minuti | AVVERTIMENTO

Pepy

Player
Dal mio POV, e anche dal tuo, si vede che esci dal territorio HQ per poi rientrare una volta capito cosa stava per succederti. 1.6 Se un membro della gang viene inseguito da poliziotti/bande, non può tornare alla sua HQ per 5 minuti | AVVERTIMENTO
Direi di no. Se avessi fatto caso a te che mi putavi minacciosamente sicuramente non sarei entrato in hq dato che le regole le conosco abbastanza bene. Come puoi vedere dal mio pov non c'è mai stato un segno di minaccia o di ingaggio che sia.

Pepy

Player
Comunque già dal titolo che hai messo sul tuo pov si capisce la persona tossica e immatura che sei. Non aspettarti ulteriori risposte, ho zero voglia di perdere tempo in chiacchere inutili con te che non la racconti mai giusta.. Ciao Pacho

Last edited:

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Pepy, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo,
verranno applicate le seguenti punizioni:
ID 6656: Demorgan 60 minuti UB.
ID 6697: Demorgan 60 minuti UB.
Warn Fazione Ballas: Regolamento ghetto 1.4.
Warn Fazione Families: Regolamento generale 6.16

Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom