Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta Rivalutazione warn famiglia BLESSED | Vincenzo Abbiatoni | per Elon o Ryder

Status
Not open for further replies.
Your ID
6413
Players nickname
Debby Lee
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
May 20, 2023
Time
21:30
Proofs
https://imgur.com/a/9oI9vW8

Debby Lee

Player
Player
Salve, apro questo reclamo in quanto abbiamo GIUSTAMENTE ricevuto un warn di famiglia a causa del regolamento punto 2 organizzazioni private. Volevo spiegare in breve cosa è successo e se possibile avere una rivalutazione per la punizione ricevuta. Mentre stavamo andando a fare il check della rapina in banca, un membro della mia famiglia ha erroneamente utilizzato una sua auto privata, che essendo più o meno dello stesso colore dei veicoli di famiglia ha confuso gli altri ragazzi, facendo in modo che alcuni di loro salissero in auto con lui per proseguire l’evento andando alla banca centrale. Premetto che tutti gli altri, prima di arrivare in banca stavano utilizzando i veicoli di famiglia e che purtroppo è stata solo una disattenzione da parte nostra nel non aver riconosciuto in tempo l’auto in questione. Chiedo solo un po’ di comprensione da parte vostra nel concederci un’altra possibilità e nell’attesa ci scusiamo per l’errore commesso, ovviamente io stessa farò in modo che non capiti più. Grazie mille, buona giornata a tutti.
Ps: Ho allegato la foto dell’auto utilizzata proprio per far vedere quanto il colore sia simile alle nostre auto famiglia.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom