Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Lifeinvader Renzin Sartori : 12365

Status
Not open for further replies.

Renzin Sartori

Player
Player
Joined
May 23, 2023
Messages
4
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Mattia
2.La tua età: 24
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: In media 4h al giorno e circa 8h nel weekend
5.Il tuo Discord: Bighs#3508
6.Il tuo nickname: Renzin Sartori
7.Il tuo ID: 12365
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Lifeinvader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? Sono entrato come giornalista 1 mese fa e mi è piaciuto il format della Lifeinvader, e vederla priva di annunci ed eventi per via delle assenze all'interno dell'organizzazione mi spiace, quindi vorrei provare a risollevare questa organizzazione assumendo personale ed instaurando un organico presente ed efficente.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione: Inizierei con il creare eventi con montepremi il piu creativi possibile, Interviste varie e Rp giornalistico.

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Istantaneamente 3 persone poi tramite colloqui di lavoro tutte quelle che servono per creare un organizzazione solida e efficente.
 

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 25 maggio 2023
Ore: 21:00

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.



 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom