Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
May 24, 2023
Time
00:00
Proofs
www.noproof.com

Mr. Melone

Player
Player
Salve Elonsik, ancora non ho capito perche il thread e rifiutato, se rifiuti farmi il pc check o qualcosa altro per confermare che cio i ceat e non ce li ho, tu rifiuti? Dimmi solo perche... Non mi vuoi piu sul tuo server, ti devo dire se mi banni senza motivo e ti scrivo su discord e tu mi accusi che dico bugie cosa tua. Non ho niente da nascondere e volevo informarmi perche non vuoi confermare che io cheatto. Non so cosa posso fare in sto tempo qua. La risposta che spero sentire da te e che non sono benvenuto sul server, perche ho fato cazzate dopo provocazioni, la montage che avevo fatto e privata e mia ma lo stesso la avevo messo via, la montage nn aveva a che fare con te, se la persona voleva mi denunciava. Non ti piace il mio modo di parlare?? Non so cosa io abbia fatto ha tutti voi, e un server grand rp, ma se tu mi banni senza motivazione SUL TUO SERVER e una cosa tua che tu hai deciso. Vorrei dirti che mi hai bannato scorretamente perche non ho niente e non vuoi neanche sentirne di sbannarmi, il motivo e che non mi vuoi dare la chans e verificare che ho i cheat. Sono arrabiato perche sono bannato scorettamente e tutte le imprese mie sono andate ha quel paese. Non so cosa dirti e come scrivere questo... Non ti insulto, ti rispetto e ti ascolto. Dal inizzio mi eri simpatico ma adesso no. Perche sono bannato senza senso, sto thread non e per rivolgere la parola ha te, ma per farti pensare. Pensi che dopo la blacklist farei cazzate, dopo la chans. Pa non sono stupido. Ti chiedo di verificarmi e dopo bannarmi se HO I CHEAT. Detto questo ti lascio pensare e questo post non era arrogante. Ma sono cresciuto e so cosa dire e cosa no. Grazie

Mr. Melone

Player
Player
Se hai notato dopo la blacklist, non ho fatto problemi spesso, ho fato delle cosine ma non importanti... Ti ringrazio e rispetto tutto che mi dirai per andare avanti e per continuare ha giocare...

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Perche non ho bisogno del pc cheack. Ho le prove che avevi le hitbox. Reinstallavi i file di GTA ogni volta che giocavi sull'IT dopo l'EN...Non penso.

Rifiutato.
Account forum bannato per spam e diffusione di voci altrui di discord, già avvertito in precedenza.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom