Salve Elonsik, ancora non ho capito perche il thread e rifiutato, se rifiuti farmi il pc check o qualcosa altro per confermare che cio i ceat e non ce li ho, tu rifiuti? Dimmi solo perche... Non mi vuoi piu sul tuo server, ti devo dire se mi banni senza motivo e ti scrivo su discord e tu mi accusi che dico bugie cosa tua. Non ho niente da nascondere e volevo informarmi perche non vuoi confermare che io cheatto. Non so cosa posso fare in sto tempo qua. La risposta che spero sentire da te e che non sono benvenuto sul server, perche ho fato cazzate dopo provocazioni, la montage che avevo fatto e privata e mia ma lo stesso la avevo messo via, la montage nn aveva a che fare con te, se la persona voleva mi denunciava. Non ti piace il mio modo di parlare?? Non so cosa io abbia fatto ha tutti voi, e un server grand rp, ma se tu mi banni senza motivazione SUL TUO SERVER e una cosa tua che tu hai deciso. Vorrei dirti che mi hai bannato scorretamente perche non ho niente e non vuoi neanche sentirne di sbannarmi, il motivo e che non mi vuoi dare la chans e verificare che ho i cheat. Sono arrabiato perche sono bannato scorettamente e tutte le imprese mie sono andate ha quel paese. Non so cosa dirti e come scrivere questo... Non ti insulto, ti rispetto e ti ascolto. Dal inizzio mi eri simpatico ma adesso no. Perche sono bannato senza senso, sto thread non e per rivolgere la parola ha te, ma per farti pensare. Pensi che dopo la blacklist farei cazzate, dopo la chans. Pa non sono stupido. Ti chiedo di verificarmi e dopo bannarmi se HO I CHEAT. Detto questo ti lascio pensare e questo post non era arrogante. Ma sono cresciuto e so cosa dire e cosa no. Grazie