Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Shapo Smeraldi

Player
Player
Joined
Jun 4, 2023
Messages
16
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Ivan
2.La tua età:15
3.Fuso orario:GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 h
5.Il tuo Discord: killer00 #4188
6.Il tuo nickname: Shapo Escobar
7.Il tuo ID: 7728
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Inanzitutto accetterei nella organizzazione solo persone che conosco e che so che ruolano bene e non pensano solo a chi è più forte a sparare, infatti sparare non sara la nostra priorità perchè sarà quella di cercare di creare un rapporto con altre gang sia rapporti pacifici e non, nella mia organizzazione non voglio conflitti all interno infatti cercherei di risolverli ascoltando anche le lamentele sulle varie persone della org.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
I miei consigli sono quelli di non esagerare con le sparatorie perchè stare in una gang non significa che tutto ciò dventi uno sparatutto, sopratutto all'inizio perchè l'organizzazione della gang sarà la mia priorità. Cercherò di collaborare con altre organizzazioni o famiglie.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Riuscirei a portare all'inizio credo almeno 4 persone però se una persona è interessata ad entrare di certo non gli nego l'entrata senza guardarlo un po.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom