Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2731
Players nickname
Denn Kulina
Suspect ID
600 1513
Date of violation
Jan 18, 2022
Time of violation
05:47
Proofs
https://streamable.com/lmy2am

Denn

Player
Player
Richiedo il POV per: Danno ridotto (ho l'abilità e dovrei fare 11/13 ma nell'ultimo frangente si vede che faccio 9), mangiava mentre pushava, gli sparavamo in cinque persone e non morivano. Dopo tutto ciò che sta succedendo vorremmo avere questo POV per constatare che sia tutto Legit poichè per due volte che ci si avvicinava all' ID 1513 ci crashava (successo anche nell'evento precedente ecco perchè chiediamo questo POV).

Last edited:

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Richiedo il POV per: Danno ridotto (ho l'abilità e dovrei fare 11/13 ma nell'ultimo frangente si vede che faccio 9), mangiava mentre pushava, gli sparavamo in cinque persone e non morivano. Dopo tutto ciò che sta succedendo vorremmo avere questo POV per constatare che sia tutto Legit poichè per due volte che ci si avvicinava all' ID 1513 ci crashava (successo anche nell'evento precedente ecco perchè chiediamo questo POV).
quindi stai dicendo che abusiamo di cheat? sono due giorni che fai le informal denn e non sai ancora le meccaniche del gioco a livello di fight! Esiste la droga e l'erba due item fondamentali se vuoi ricevere meno danno o fare piu danno! Per il pov quando crasha il pc quindi id:1513 e id:246 della tua squadra non avranno il pov. Mi avrebbe fatto piu piacere se mi avessi scritto in privato denn visto che mi conosci buona giornata a tutti.

Danny Pluxury

Player
Player
Ciao vDennTv, hai 7 ore per fornirmi una prova(screenshot o video)
per la tua abilità di sparo.
1513 hai 7 ore per fornirmi il POV dell'evento.

Cordiali Saluti.

Last edited:

Denn

Player
Player
quindi stai dicendo che abusiamo di cheat? sono due giorni che fai le informal denn e non sai ancora le meccaniche del gioco a livello di fight! Esiste la droga e l'erba due item fondamentali se vuoi ricevere meno danno o fare piu danno! Per il pov quando crasha il pc quindi id:1513 e id:246 della tua squadra non avranno il pov. Mi avrebbe fatto piu piacere se mi avessi scritto in privato denn visto che mi conosci buona giornata a tutti.
In game vi ha contattato Praga per sto fatto infatti ho aspettato, comunque prima che usaste la droga i danni non li avete presi per questo chiedevo POV.

Will Steel

Player
Player
Sono crashato anche io durante l'evento
Sfortunatamente non ha salvato il pov a causa del crash
Se richiedi un pc check posso farlo subito senza problemi
Come gia detto da Kledio l'erba riduce i danni subiti

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
In game vi ha contattato Praga per sto fatto infatti ho aspettato, comunque prima che usaste la droga i danni non li avete presi per questo chiedevo POV.
denn neanche santiago ha il pov visto che ha crashato. Esiste la droga che riduce i danni oltre a questo stai dicendo che non prendiamo danni ma dal tuo pov si vede che entrano quindi mi sembra inutile. Hai il mio discord mi potevi scrive tranquillamente.

Last edited:

Denn

Player
Player
Rispondo qui a tutti senza dover fare trecento commenti:
Will Steel Capisco il crash, però l'erba/coca riduce il danno dal momento in cui la si utilizza, come si può vedere ad inizio clip io ad uno di voi gli ho fatto circa 103 danni più un'altro ragazzo che vi ha fatto 53 ed un'altro ancora che vi sparava. Ed inoltre ti curavi mentre pushavi cosa che non si può neanche fare. Il PC Check a parer mio è inutile poichè non ci vuole molto a rimuovere i cheat (semmai siano stati utilizzati).
Danisrael se non rientri nel report gradirei (come faccio io) di non intrometterti in report dove non vieni citato ma dato che sei qui ti rispondo dicendoti che la tua risposta la trovi ad inizio mia clip ovvero quando faccio 11/13 danni ad inizio fight.
PS: Dopo la malafigura che hai fatto faresti meglio a non commentare e dubitare su altri non trovi??
kledio come scritto a Will dove abbiamo fatto in totale tutti quei danni nessuno usava droghe e nessuno è andato giù.

Denn

Player
Player
Non sono qui per richiedere il BAN per mancanza di POV o quant'altro semplicemente volevo vedere dalla vostra parte come mai non avevate subito questi danni che noi vedevamo.

TyponComa22

Player
Player
Metti video che può esse una foto di un altra persona..
la foto ce poi se vuole admin puo vedere anche lui con le sue azioni da admin
poi ho una clip che lo dici stesso te che li fai crashare la gente se si avvicinano quindi e meglio che non parli te che sei pieno di cheat

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
la foto ce poi se vuole admin puo vedere anche lui con le sue azioni da admin
poi ho una clip che lo dici stesso te che li fai crashare la gente se si avvicinano quindi e meglio che non parli te che sei pieno di cheat
Buooo io nn ti capisco un giorno mi vieni a di che me ami un giorno vieni qui e scirvi queste cose..
Proof:

se hai le prove di qualcosa metti gli..

e me hanno fatto pc check e nn c’è niente..

e se ero con trucchi nn penso che vincevo tutto invece sempre mori e perde?? 🤔🤔🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Danisrael

Player
non ho niente contro di te ho solo detto una cosa mia
Se hai qualcosa da dire metti le prove..
Io gioco pulito e sanno tutti e sempre quando me dicono di apri schermo e veni per pc check vengo subito non me nascondo niente
Quando vai a dire qualcosa su qualcuno vieni con le prove.. che dopo sembri ragazzino..

Danisrael

Player
Se non lo sai. C'è qualcuno che è proprio come te, il suo nome è Samiagol del film Il Signore degli Anelli.
Un uomo con una doppia personalità

Danisrael

Player
Hahahahha stava parla dell serve discord che io ho messo fori e voleva rientra… hahahah
E io ho detto che ogni persona la metto fori se nn sta in famiglia… hahahaha

ho le prove pure che lui me ha parlato di ritorna in discord 2 giorni prima e pure al lo steso giorno hahahhaa

me fai pena veramente…

Last edited:

Danisrael

Player
E un altra cosa..
Stavano insieme in un evento io te il governatore… se avevo qualcosa perché nn le ho usato quella volta?? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤔🤔🤔

sapi una cosa, più delle volte il primo a mori nell eventi sono io, quello che nn ammazza nessuno sono io.. quello che ha internet di merda sono io.. allora che cazzo di trucchi di merda sto usa? Che me fanno morì sempre e me fanno mazza 0 persone ma va beeeeee ciao

Status
Not open for further replies.
Top Bottom