1.Il tuo nome reale Daniel
2.La tua età 16, a luglio 17
3.Fuso orario Roma+1
4.Online medio nell'arco della giornata Generealmente dalle 6 alle 8 ore in tutta la giornata
5.Il tuo Discord Dark-Akbxr#4710
6.Il tuo nickname Daniel Prisco
7.Il tuo ID 9558
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- In quanto la FIB sta per sciogliersi ci vorrà qualcuno che la mantenga e che continui.
- Essendo un vecchio membro di questa organizzazione e ci sono da molto, con tutta la mia esperinza vorrei portarla avanti al meglio
- Liberare la città dai crimini quotidiani e farla fiorire.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Fare colloqui piu efficienti e non a cavolo come si suol dire
formare un buon gruppo compatto e stabile per garantire un livello di roleplay inimmaginabile e sopra tutte le aspettative
Essere un po piu attenti a chi entra all'interno di questa organizzazione (non tutti hanno ancora capito cosa vuol dire veramente RolePLay)
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Almeno 10 persone
2.La tua età 16, a luglio 17
3.Fuso orario Roma+1
4.Online medio nell'arco della giornata Generealmente dalle 6 alle 8 ore in tutta la giornata
5.Il tuo Discord Dark-Akbxr#4710
6.Il tuo nickname Daniel Prisco
7.Il tuo ID 9558
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- In quanto la FIB sta per sciogliersi ci vorrà qualcuno che la mantenga e che continui.
- Essendo un vecchio membro di questa organizzazione e ci sono da molto, con tutta la mia esperinza vorrei portarla avanti al meglio
- Liberare la città dai crimini quotidiani e farla fiorire.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Fare colloqui piu efficienti e non a cavolo come si suol dire
formare un buon gruppo compatto e stabile per garantire un livello di roleplay inimmaginabile e sopra tutte le aspettative
Essere un po piu attenti a chi entra all'interno di questa organizzazione (non tutti hanno ancora capito cosa vuol dire veramente RolePLay)
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Almeno 10 persone